Figura professionale: Reporting e Analisi dati – Business Objects

Nome Cognome: A. V.Età: 52
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Business Intelligence / Data Scientist / DWH
Sede preferita: Roma Milano Cagliari Firenze Bologna Sassari Bergamo

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Reporting e Analisi dati - Business Objects

Competenze

  • Business Objects 6.5 (Buona)
  • VBA per Excel (Buona)
  • SQL (Di base)
  • ORACLE (Di base)
  • Sistemi ERP (Buona)
  • MS Project (Buona)
  • JAVA (Di base)
  • HTML (Buona)

Esperienze

Curriculum Vitae

Figura professionale

Reporting e Analisi dati – Business Objects

Ultimo aggiornamento

02/03/2014

Informazioni personali

Nome

*** ****

Indirizzo

Vico Lombardia, 39

Telefono

3284217868

Email

****@****.***

Sito / pagina web

n.d.

Data di Nascita

21/07/1972

Sesso

M

Esperienze lavorative

Date (da – a)

Ottobre 2008 – Oggi

Figura ricoperta

Junior Controller

Datore di lavoro

Keller Elettromeccanica S.p.A.

Luogo

Villacidro

Principali attività e responsabilità

– Analisi dati e Data mining con Business Objects 6.5;- Report e grafici con Business Objects 6.5;- Analisi processi aziendali e individuazione KPI;- Estrazione dati, analisi e creazione grafici con MS Excel;-Realizzazione cruscotti aziendali;- Ho contribuito all’implementazione e ottimizzazione sistema informativo aziendale ERP Diapason Logistic del Gruppo Formula S.p.A.;- Formazione del personale sull’utilizzo del sistema gestionale Diapason;- Realizzazione di procedure e guide d’uso per il sistema gestionale;- Realizzazione di procedure dei processi aziendali;- Manutenzione dei dati su database ORACLE;

 

Date (da – a)

Gennaio 2000 – Settembre 2008

Figura ricoperta

Technical and Project Planner

Datore di lavoro

Keller Elettromeccanica S.p.A.

Luogo

Villacidro

Principali attività e responsabilità

• Pianificazione e programmazione lavori con MS Project e MS Excel;• Predisposizione e aggiornamento scheda Budget di commessa;• Predisposizione S.A.L. e report di produzione;• Gestione lavori extracontrattuali e delle varianti di gara;• Predisposizione preventivi e analisi gare d’appalto;• Gestione rapporti con il cliente e con i fornitori; • Pianificazione e programmazione fabbisogno materiali e manodopera;• Controllo e monitoraggio della produzione;• Gestione su sistema informativo ERP: Codifica articoli, Distinta Base, schedulazione e lancio fabbisogni MRP, Richieste di Acquisto e gestione ordini di acquisto, lancio e gestione ordini di produzione, gestione magazzini;

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 1991

Titolo della qualifica rilasciata

Perito Informatico

Istituto di istruzione o formazione

Isituto tecnico Industriale

Luogo

Cagliari

Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio

Corsi frequentati:• Feb. 2013 – Lug. 2013 Lingua Inglese – Livello Intermedio B1, soggetto attuatore CIOFS/FP durata 120 ore.• Dic. 2011 – Lug. 2012 : Corso di Alta Formazione interregionale Regione Sardegna di “Programmazione di Web Application con linguaggio Java e Framework Spring” , soggetto attuatore agenzia formativa ARAFORM, durata 250 ore;• Gen. – Mar. 2012: Corso di Project Management, soggetto attuatore CIOFS/FP durata 80 ore.• Gen. 2010 – Feb. 2011: Corso di Alta Formazione interregionale di “Specializzazione per addetti alla contabilità e alla consulenza fiscale rivolta alla PMI”, Agenzia formativa ECIPA di durata 160 ore ; • 2010: Corso di formazione continua aziendale di Lingua Inglese – Elementary – società di formazione Soges S.p.A, durata 100 ore;• 2009-2010: Corso di formazione continua aziendale in “Competenze organizzative e relazionali”, società di formazione Soges S.p.A. , durata 96 ore;• 2009: Corso di formazione aziendale di Business Object società di formazione Gruppo Formula, durata 24 ore;• 2008: Corso in modalità FAD “Logistica. I sistemi di Produzione”, attraverso Progetto TRIO;

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

 

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Business Objects 6.5 (Buona)VBA per Excel (Buona)SQL (Di base)ORACLE (Di base)Sistemi ERP (Buona)MS Project (Buona)JAVA (Di base)HTML (Buona)

Altre competenze

Capacità e competenze organizzative

Ho buone capacità di coordinamento di persone, gestione progetti.

Capacità e competenze relazionali

Ho buone capacità di adattamento al contesto lavorativo e all’inserimento in team.

Disponibilità / Richiesta economica

Disponibile per

Roma Milano Cagliari Firenze Bologna Sassari Bergamo

Richiesta economica

N.D.

Contratto preferito

– Progetto- Indeterminato- Determinato- Occasionale- Altro

Note ulteriori

-Ho una buona attitudine all’analisi e alla ricerca del dettaglio;-Ho sviluppato competenze di problem setting e problem solving;-Ho utilizzato nel contesto lavorativo le tecniche delle 5S, del miglioramento continuo, PDCA, poka-yoke.

398 total views, 1 today