Figura professionale: Reporting e Analisi dati – Business Objects
Nome Cognome | : A. V. | Età | : 52 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Business Intelligence / Data Scientist / DWH |
Sede preferita | : Roma Milano Cagliari Firenze Bologna Sassari Bergamo |
Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Business Objects 6.5 (Buona)
- VBA per Excel (Buona)
- SQL (Di base)
- ORACLE (Di base)
- Sistemi ERP (Buona)
- MS Project (Buona)
- JAVA (Di base)
- HTML (Buona)
Esperienze
Curriculum Vitae
Figura professionale
Reporting e Analisi dati – Business Objects
Ultimo aggiornamento
02/03/2014
Informazioni personali
Nome
*** ****
Indirizzo
Vico Lombardia, 39
Telefono
3284217868
Email
****@****.***
Sito / pagina web
n.d.
Data di Nascita
21/07/1972
Sesso
M
Esperienze lavorative
Date (da – a)
Ottobre 2008 – Oggi
Figura ricoperta
Junior Controller
Datore di lavoro
Keller Elettromeccanica S.p.A.
Luogo
Villacidro
Principali attività e responsabilità
– Analisi dati e Data mining con Business Objects 6.5;- Report e grafici con Business Objects 6.5;- Analisi processi aziendali e individuazione KPI;- Estrazione dati, analisi e creazione grafici con MS Excel;-Realizzazione cruscotti aziendali;- Ho contribuito all’implementazione e ottimizzazione sistema informativo aziendale ERP Diapason Logistic del Gruppo Formula S.p.A.;- Formazione del personale sull’utilizzo del sistema gestionale Diapason;- Realizzazione di procedure e guide d’uso per il sistema gestionale;- Realizzazione di procedure dei processi aziendali;- Manutenzione dei dati su database ORACLE;
Date (da – a)
Gennaio 2000 – Settembre 2008
Figura ricoperta
Technical and Project Planner
Datore di lavoro
Keller Elettromeccanica S.p.A.
Luogo
Villacidro
Principali attività e responsabilità
• Pianificazione e programmazione lavori con MS Project e MS Excel;• Predisposizione e aggiornamento scheda Budget di commessa;• Predisposizione S.A.L. e report di produzione;• Gestione lavori extracontrattuali e delle varianti di gara;• Predisposizione preventivi e analisi gare d’appalto;• Gestione rapporti con il cliente e con i fornitori; • Pianificazione e programmazione fabbisogno materiali e manodopera;• Controllo e monitoraggio della produzione;• Gestione su sistema informativo ERP: Codifica articoli, Distinta Base, schedulazione e lancio fabbisogni MRP, Richieste di Acquisto e gestione ordini di acquisto, lancio e gestione ordini di produzione, gestione magazzini;
Istruzione e Formazione
Data
Luglio 1991
Titolo della qualifica rilasciata
Perito Informatico
Istituto di istruzione o formazione
Isituto tecnico Industriale
Luogo
Cagliari
Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Corsi frequentati:• Feb. 2013 – Lug. 2013 Lingua Inglese – Livello Intermedio B1, soggetto attuatore CIOFS/FP durata 120 ore.• Dic. 2011 – Lug. 2012 : Corso di Alta Formazione interregionale Regione Sardegna di “Programmazione di Web Application con linguaggio Java e Framework Spring” , soggetto attuatore agenzia formativa ARAFORM, durata 250 ore;• Gen. – Mar. 2012: Corso di Project Management, soggetto attuatore CIOFS/FP durata 80 ore.• Gen. 2010 – Feb. 2011: Corso di Alta Formazione interregionale di “Specializzazione per addetti alla contabilità e alla consulenza fiscale rivolta alla PMI”, Agenzia formativa ECIPA di durata 160 ore ; • 2010: Corso di formazione continua aziendale di Lingua Inglese – Elementary – società di formazione Soges S.p.A, durata 100 ore;• 2009-2010: Corso di formazione continua aziendale in “Competenze organizzative e relazionali”, società di formazione Soges S.p.A. , durata 96 ore;• 2009: Corso di formazione aziendale di Business Object società di formazione Gruppo Formula, durata 24 ore;• 2008: Corso in modalità FAD “Logistica. I sistemi di Produzione”, attraverso Progetto TRIO;
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Business Objects 6.5 (Buona)VBA per Excel (Buona)SQL (Di base)ORACLE (Di base)Sistemi ERP (Buona)MS Project (Buona)JAVA (Di base)HTML (Buona)
Altre competenze
Capacità e competenze organizzative
Ho buone capacità di coordinamento di persone, gestione progetti.
Capacità e competenze relazionali
Ho buone capacità di adattamento al contesto lavorativo e all’inserimento in team.
Disponibilità / Richiesta economica
Disponibile per
Roma Milano Cagliari Firenze Bologna Sassari Bergamo
Richiesta economica
N.D.
Contratto preferito
– Progetto- Indeterminato- Determinato- Occasionale- Altro
Note ulteriori
-Ho una buona attitudine all’analisi e alla ricerca del dettaglio;-Ho sviluppato competenze di problem setting e problem solving;-Ho utilizzato nel contesto lavorativo le tecniche delle 5S, del miglioramento continuo, PDCA, poka-yoke.
398 total views, 1 today