Figura professionale: Sistemista microsoft- help desk
Nome Cognome | : L. C. | Età | : 35 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio: Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Sistemista microsoft- help desk
Competenze
- Utilizzo svariati strumenti informatici, anche in ambito progettuale;
- Ottima conoscenza degli apparati software e hardware per computer o di qualsiasi apparecchio informatico;
- Ottima conoscenza di Remedy – NAGIOS – Console CONTROL-ROOM – Problem Solving;
- Ottima conoscenza di internet ed email;
- Completa conoscenza del pacchetto office e di tutti i software principali;
- Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione;
- Buone conoscenze dei sistemi operativi (server): HP-UX, IBM-AIX, CentOS, RedHat e Solaris, Microsoft Windows Server;
- Ottime conoscenze dei sistemi operativi (client): Windows – Mac – Linux;
- Buone conoscenze sulla virtualizzazione;
- Buona conoscenza del protocollo TCP/IP;
- Ottima esperienza nel trouble shooting di problemi tecnici.
- Inglese (Lettura: B 2 – Comprensione: B 1 – Scrittura: B 1)
- Certificato riconosciuto da Apple Inc : “ HELP DESK SUPPORT”
Studi
Giugno 2008_Diploma di Ragioniere Perito Comm. e Programmatore
Esperienze
Ottobre 2013 – Oggi_SISTEMISTA – SERVICE / HELP DESK_INTERSISTEMI ITALIA S P A – ERICSSON, ROMA (ITALIA_Roma
Febbraio 2013 – Settembre 2013_SISTEMISTA – SERVICE / HELP DESK_ELEVEN PROJECT S R L – WIND, ROMA (ITALIA)_Roma
Marzo 2012 – Novembre 2012_TECNICO SOFTWARE / HARDWARE – TECNICO INFORMATICO E RETE – PROBLEM SOLVING_TECHNOLOGY SRL, ROMA (ITALIA)_Roma
Aprile 2010 – Gennaio 2012_Commerciante – Tecnico Informatico – Gestore_Negozio informatico_Venosa (PZ)
124 total views, 1 today