Figura professionale: IT Help Desk Specialist, Tecnico Informatico
Nome Cognome | : L. G. | Età | : 36 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Treviso |
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Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
15/07/2019–08/10/2019 IT Help Desk Specialist
H-Farm SpA
Via Sile 41, 31056 Roncade (Italia)
www.h-farm.com
Preparazione, manutenzione, sostituzione e troubleshooting su iPad e Mac. Utilizzo di Jamf Pro, Zoho
Desk, Snipe IT.
Rapporto con scuole H-International con studenti, insegnanti, staff in lingua inglese e italiano.
Attività o settore Istruzione
03/06/2015–alla data attuale Tecnico help desk
Alto Trevigiano Servizi
Via Schiavonesca Priula 86, 31044 Montebelluna (Italia)
www.altotrevigianoservizi.it
Preparazione computer, risoluzione problematiche su pc, multifunzione, mail, gestionali, gestione
Active Directory, gestione ticket, rapporto con fornitori, gestione cespiti informatici. Risoluzione
problematiche da remoto.
Configurazione e gestione Microsoft Exchange Online.
Gestione applicativi server Avaya e configurazione telefoni IP.
Redazione capitolati d'appalto.
Conoscenza e utilizzo Veeam Backup
Ottima conoscenza VMWare Airwatch su enrollment dispositivi Android
Gestione Trend Micro antivirus.
Configurazione sistemi Cisco Webex
Attività o settore Fornitura di acqua; reti fognarie, attività di trattamento dei rifiuti e risanamento
13/06/2011–31/01/2015 Tecnico di sistemi informatici
SOLINFO S.r.l.
Via dell'Edilizia 59, 36100 Vicenza (Italia)
www.solinfo.it
Assistenza di primo livello su hardware e software presso l'ULSS9 di Treviso.
Analisi guasti e troubleshooting su PC fissi e portatili – Sostituzione delle principali componenti HW di
computer fissi – Gestione completa della riparazione HW più ripristino delle funzionalità: salvataggio
dati utente, sostituzione parti guaste/difettose, ripristino funzionalità complete – Gestione e riparazioni
di guasti su stampanti Laser – Configurazione di sistemi operativi in ambienti Windows lato client –
Gestione remota di postazioni di lavoro (Help-Desk) – Gestione della chiamata e apertura ticket.
Attività o settore Servizi Di Informazione E Comunicazione
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
09/2002–28/06/2008 Diploma Tecnico Industriale voto: 60/100
ITIS Max Planck
Via Franchini 3, 31020 Villorba (Carità)
Diploma di perito tecnico informatico ABACUS
inglese B2
Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
Bootcamp Cisco CCNA
Ottima conoscenza sistemi operativi Windows, Mac OS.
Discreta conoscenza ambiente Linux.
Buona conoscenza suite Office
Buona gestione gestione active directory
Conoscenza base di applicazioni grafiche
Linguaggi di programmazione conosciuti (livello scolastico): PHP, MySQL, Java, Delphi
Buona padronanza di software per il ticketing (Sysaid) e per il controllo remoto (Landesk)
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