Figura professionale: Coordinatore Helpdesk, Specialista Heldesk, Sistemista Network e Server
Nome Cognome | : G. F. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : DBA/Oracle/SQL Server/Mysql |
Sede preferita | : Lombardia: Bergamo, Brescia, Milano, Monza-Brianza Piemonte: Alessandria, Torino Sicilia: Palermo |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Coordinatore Helpdesk, Specialista Heldesk, Sistemista Network e Server
Competenze
- • Specialista di supporto Windows (tutte le versioni), Office (tutte le versioni), Apple (Mac) e Linux (Ubuntu).
- • Specialista di Supporto ai dispositivi Android, Iphone, Window “Mobile e Phone” e BlackBerry – Configurazione e Riparazione.
- • Specialista di Sistema di Videoconferenza e VoIP – Installazione, Configurazione, Manutenzione e Uso.
- • Livello Medio di sistemi Cisco “Configurazioni e Installazione di Router e Switch, Cisco CME”.
- • Configurazione A/V Sala di Conferenza – Installazione, Configurazione, Manutenzione e uso.
Studi
Aprile 2008_TSU informatica
Esperienze
Febbraio 2015 – Febbraio 2015_Supporto Tecnico_Corporazione Venezuelana di Televisione_Caracas, Venezuela
Agosto 2010 – Novembre 2013_Coordinatore di Supporto VIP_Telefónica Venezolana C.A_Caracas, Venezuela
Aprile 2009 – Agosto 2010_Specialista di Supporto VIP_Soporte SPI_Caracas, Venezuela
Agosto 2008 – Marzo 2009_Analista di supporto tecnico_CLA “Moore Stephens”_Caracas, Venezuela
181 total views, 1 today