Figura professionale: Coordinatore Helpdesk, Specialista Heldesk, Sistemista Network e Server

Nome Cognome: G. F.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: DBA/Oracle/SQL Server/Mysql
Sede preferita: Lombardia: Bergamo, Brescia, Milano, Monza-Brianza Piemonte: Alessandria, Torino Sicilia: Palermo

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Coordinatore Helpdesk, Specialista Heldesk, Sistemista Network e Server

Competenze

  • • Specialista di supporto Windows (tutte le versioni), Office (tutte le versioni), Apple (Mac) e Linux (Ubuntu).
  • • Specialista di Supporto ai dispositivi Android, Iphone, Window “Mobile e Phone” e BlackBerry – Configurazione e Riparazione.
  • • Specialista di Sistema di Videoconferenza e VoIP – Installazione, Configurazione, Manutenzione e Uso.
  • • Livello Medio di sistemi Cisco “Configurazioni e Installazione di Router e Switch, Cisco CME”.
  • • Configurazione A/V Sala di Conferenza – Installazione, Configurazione, Manutenzione e uso.

Studi

Aprile 2008_TSU informatica

Esperienze

Febbraio 2015 – Febbraio 2015_Supporto Tecnico_Corporazione Venezuelana di Televisione_Caracas, Venezuela
Agosto 2010 – Novembre 2013_Coordinatore di Supporto VIP_Telefónica Venezolana C.A_Caracas, Venezuela
Aprile 2009 – Agosto 2010_Specialista di Supporto VIP_Soporte SPI_Caracas, Venezuela
Agosto 2008 – Marzo 2009_Analista di supporto tecnico_CLA “Moore Stephens”_Caracas, Venezuela

181 total views, 1 today