Figura professionale: Responsabile IT- Helpdesk
Nome Cognome | : R. B. | Età | : 49 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Verona |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Responsabile IT- Helpdesk
Competenze
- Creazione e manutenzione infrastruttura di rete per piccole imprese
- â— Installazione e configurazione di primo livello Server Linux (asterisk, hylafax,
- avantafax,ubuntu server,centos server)
- â— Installazione e configurazione di primo livello Server Windows, VMWARE ESXi per
- virtualizzazione
- â— Assemblaggio, Installazione e Configurazioni sistemi di tutta la struttura informatica.
- â— Installazione e configurazione siiti web Joomla
- â— Gestione Mail Server Mailenable e Google Apps for Works
- â— Predisposizione a lavorare in Team
- â— Utilizzo strumenti software per mailing list
- â— Utilizzo piattaforma Microsoft Azure
Esperienze
Responsabile IT ”‹presso rcapoint srl (broker assicurazioni auto)
11/2001 – Ad Oggi
Mansioni:
Gestione dei flussi di lavoro e automazione dei processi aziendali.
Gestione infrastruttura informatica hardware e software.
Coordinamento backoffice operativo (6 persone)
Gestione e sviluppo lato backoffice di una piattaforma di intermediazione assicurativa.
88 total views, 1 today