Figura professionale: Responsabile IT- Helpdesk

Nome Cognome: R. B.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Verona

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Responsabile IT- Helpdesk

Competenze

  • Creazione e manutenzione infrastruttura di rete per piccole imprese
  • ● Installazione e configurazione di primo livello Server Linux (asterisk, hylafax,
  • avantafax,ubuntu server,centos server)
  • ● Installazione e configurazione di primo livello Server Windows, VMWARE ESXi per
  • virtualizzazione
  • ● Assemblaggio, Installazione e Configurazioni sistemi di tutta la struttura informatica.
  • ● Installazione e configurazione siiti web Joomla
  • ● Gestione Mail Server Mailenable e Google Apps for Works
  • ● Predisposizione a lavorare in Team
  • ● Utilizzo strumenti software per mailing list
  • ● Utilizzo piattaforma Microsoft Azure

Esperienze

Responsabile IT ”‹presso rcapoint srl (broker assicurazioni auto)
11/2001 – Ad Oggi
Mansioni:
Gestione dei flussi di lavoro e automazione dei processi aziendali.
Gestione infrastruttura informatica hardware e software.
Coordinamento backoffice operativo (6 persone)
Gestione e sviluppo lato backoffice di una piattaforma di intermediazione assicurativa.

85 total views, 1 today