Figura professionale: Account Manager

Nome Cognome: S. R.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Roma

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Sommario

Account Manager

Esperienze

2017-2018                 British Telekom – Global Services, Budapest, Ungheria

                                          (Settore Telecomunicazioni)

                                          Inside Sales Account Manager

Lavorare insieme all’Account Team Globale per sviluppare relazioni a lungo termine con il Cliente.

•       Stabilire relazioni durature con l’Account Team e con il Cliente

•       Essere il SPOC per il Cliente di BT insieme con l’Account Team

•       Creare il panorama del Cliente

•       Generare leads / opportunità nuovi usando capacità Inside Sales

•       Proteggere reddito esistente

2016-2017                 Copenhagen Mist ApS., Copenhagen, Danimarca

(Settore IT, Azienda Consulente per il Cloud specializzata in Microsoft Azure PaaS e Sitecore on Azure)

                                          Marketing and Sales Manager

Responsabile per impostazioni di strategie di marketing rilevanti e cost-effective per incrementare la consapevolezza del marchio e generare leads. Chiamare account mirati per presentare e promuovere l’azienda e i suoi servizi.

•       Gestire Social Media, Sito Web e Sistema CRM

•       Follow up sulle campagne marketing per identificare interesse e prenotare riunioni

 2016-2016                General Electric, Budapest, Ungheria

                                          Inside Sales Specialist

Il Commercial Shared Services (CSS) è una parte essenziale dell’organizzazione Global Operations di GE. A CSS si lavora su compiti che hanno impatto diretto sui clienti. CSS offre servizi per i team vendita e servizi di GE che permettono di attirare e servire i clienti con servizi di qualità migliore.

•       Mantenere un rapporto eccellente con clienti esterni

•       Costruire e mantenere rapporti con client provvedendo consigli ed informazione

•       Follow up sulle opportunità e fornire supporto per i Field Sales Manager

•       Fornire informazione marketing per i clienti business

•       Registrare tutte le informazioni rilevanti sui clienti acquisite durante le interazioni con i clienti nel sistema CRM (Salesforce)

 2014-2015                Sitecore International ApS., Copenhagen, Danimarca

                                 (Settore Informatica Software di gestione dei siti internet e di Customer Experience)

                                          Inside Sales Executive

Responsabile di qualificare leads e di creare il primo contatto per clienti potenziali e partner in tutto il mondo, all’interno dello spazio di gestione dei contenuti web e del marketing digitale. Gestire le chiamate in arrivo da parte di potenziali clienti e promuovere l’offerta di Sitecore Software. Organizzare riunioni ed assistere nella costruzione di una solida pipeline di potenziali clienti. Tenere presentazioni aziendali e demo. Rappresentare Sitecore in eventi e fiere internazionali della tecnologia.

•       Qualificare leads, tramite telefono, generato dalle campagne marketing e dal sito

•       Convertire leads in opportunità di vendita principalmente tramite dimostrazioni online

•       Lavorare a stretto contatto con i responsabili delle vendite collocati in tutto il mondo

•       Follow up sulle campagne di marketing per identificare interesse e prenotare riunione per I responsabili delle vendite

•       Chiamare client mirati per presentare e promuovere Sitecore e le sue soluzioni

•       Amministrazione e previsione di opportunità di affari in Salesforce

•       Mantenere la matrice dei contatti del Cliente

•       Raggiungere il Valore di Contratto e Bersaglio del Reddito vendendo il portfolio BT usando capacità di Inside Sales in conformità con la strategia dell’Account

•       Aggiornare e chiudere contratti esistenti

•       Targeting il Cliente con campagna di vendita occasionale, conseguire gli obbiettivi della campagna

•       Comprensione dell’inventario e dei costi dei clienti

2013-2014                   Voxogo ApS., Copenhagen, Danimarca

(Settore Telecomunicazioni, offrire diversi tipi di soluzioni per chiamate in conferenza)

Esecuzione dell’ingresso sul mercato in Italia ed Ungheria. Negoziazione con i partner potenziali. Organizzazione dei dati in Microsoft Excel. Acquisto di nuove soluzioni, contattare venditori, organizzare e partecipare a riunioni, chiamate in conferenza, coinvolgimento nel processo decisionale. Campagne Google Adwords e Facebook, gestione del contenuto web e link building.

Educazione e qualificazione 2012-2014 International Business Academy, Kolding, Danimarca Top-up Bachelor in Vendita e Marketing Internazionale B2B Corsi tenuti in inglese 2010-2014 Edutus College, Budapest, Ungheria BA Program in Affari internazionali

Abilità linguistiche Ungherese – Madrelingua Italiano – Conoscenza lavorativa orale e scritta (C1 esame commerciale 2013) Inglese – Conoscenza lavorativa orale e scritta (C1 esame 2007) Tedesco – Conoscenza intermedia (B2 esame intermedia 2006) Danese – Conoscenza di base

Altre abilità Informatica Microsoft Dynamics CRM, Excel, Power Point, Word, Office 365, uso adeguato di internet, uso sicuro del Sistema operativo Windows 8/10 e iOS, Sitecore Certified Technology Specialist, Sitecore Certified Marketer, Sitecore CMS 7.2, 7.5., 8, Salesforce, Google Suite.

Lingue straniere Sono amante delle lingue straniere. Dal mio punto di vista le esperienze che facciamo conoscendo altre culture rendono la nostra personalità aperta, inoltre ci danno un grande vantaggio nel mondo lavorativo, il quale sta diventando sempre più internazionale.

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