Figura professionale: Sistemista Junior
Nome Cognome | : L. M. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
27/12/2016–alla data attuale
Sistemista Junior
N.A.I.T. (NEW AGE INFORMATION TECHNOLOGIES) presso il Dipartimento della Protezione Civile
Via Vitorchiano 4, Roma, Roma (Italia)
Gestione delle problematiche degli utenti, per esempio: Active Directory, Policy Management, Applocker, DHCP, DNS e tutto ciò che può servire alla risoluzione di una problematica.
Aggiornamenti dei sistemi operativi Windows Server 2012 e 2012R2
Pianificazione dei salvataggi di sicurezza dei dati (backup) e del loro ripristino in caso di necessità, con l'utilizzo di un tool chiamato Avamar.
Attività o settore Informatica
03/05/2011–31/03/2016
Sistemista Junior
Informet s.r.l Presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze
Via XX Settembre 97, Roma, Roma (Italia)
Gestione Microsoft server 2000 2003 2008 e 2008R2, Exchange server 2000, 2003 e relativi tools di amministrazione, controllo e simulazione. Amministrazione clusters e Active Directory​​.
Attività o settore Informatica
01/07/2010–31/03/2011
Help desk Sir, Service desk RFI, Service desk
Iscom S.r.l. presso Ferrovie dello Stato (TSF)
Via di Portonaccio, Roma (Italia)
Gestione, controllo e assistenza inerenti applicazioni lato Trenitalia ed RFI.​ La gestione delle richieste era tramite Remedy o contatto telefonico.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE 15/09/2000–02/07/2007 Perito Tecnico Commerciale I.T.C Botticelli (Istituto Tecnico Commerciale) Viale della Primavera 207, 00172 Roma (Italia) Utilizzo del computer e di programmi riguardanti il rendiconto economico aziendale.
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Altre lingue inglese B1
Competenze comunicative Spirito di gruppo Buona capacità di adattamento Ottima predisposizione all'apprendimento Ottima capacità di gestire i rapporti interpersonali con colleghi e\o il cliente. Competenze organizzative e gestionali Ottima capacità di organizzare il lavoro per raggiungere gli obiettivi entro i tempi stabiliti. Puntualità e precisione. Competenze professionali Sistemi operativi: Windows versione Server 2000 fino al Windows Server 2012R2 Conoscenza base di Linux Ubuntu modalità Desktop. Buona conoscenza di Remedy versione Client e WEB. Virtualizzazione di sistemi operativi tramite VmWare e VirtualBox. francese B2
197 total views, 1 today