Figura professionale: Help Desk
Nome Cognome | : L. V. | Età | : 58 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Modena, Parma, Reggio-Emilia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help Desk
Competenze
- Per tutto questo, come per le esperienze professionali in informatica e in altri settori, anche inerenti le interazioni con il pubblico, preferirei poter inviare un curriculum a testo libero direttamente agli interessati.
- Di alcune espreienze lavorative non conosco il nome dell\’impresa nella quale ero inserito, perché s\’era trattato di lavoro amministrato; un\’altra nel frattempo è fallita. A mio prudente giudizio le mie attitudini sono adatte all\’help desk di primo livello e alla conduzione quotidiana (di primo livello) di server unix e di dbms.
Esperienze
Nessuna da segnalare
93 total views, 1 today