Figura professionale: Tecnico commerciale
Nome Cognome | : s. m. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
tecnico PROBLEM SOLVING , tecnico specializzato SERVICE DESK , come SERVICE MANAGER su contratto Autostrade spa – Pedemontana, svolgendo mansioni di carattere tecnico commerciale,come tecnico HELP DESK IT per il giornale multimediale www.ilnuovo.it della società FASTWEB.
– Nel 2000 ho collaborato presso la società Sat Box Srl come TECNICO,INSTALLATORE di sistemi di videosorveglianza (Sensormatic), impianti d’antenna terrestri e satellitari, condominiali e singoli.
– Nel 2002 ho collaborato come tecnico HELP DESK IT per il giornale multimediale www.ilnuovo.it della società FASTWEB.
– Nel 2003 ho collaborato come tecnico HELP DESK-ADMIN per le Chat Televideo Mediaset presso la società Sergio Chiesa.
-Dal 2004 ad oggi lavoro presso la società AMSA / A2A Spa prima nell’impianto di Termovalorizzazione Silla2 come conduttore , manutentore poi nell’impianto di Gerenzano a cogenerazione come tecnico PROBLEM SOLVING (CONDUTTORE – CAPO TURNO).
– Dal 2008 al 2010 ho collaborato presso la società ACER come tecnico riparatore nella sede di Mazzo di Rho.
– Dal 2010 al 2013 ho collaborato per conto della Società Serco, in Regione Lombardia come tecnico specializzato SERVICE DESK fornendo assistenza remota agli utenti di Giunta e Enti Regionali riguardo a problematiche su tutti gli ambienti Windows, Software di produzione individuali e applicativi custom, posta elettronica e problemi relativi alla telefonia mobile.
– Dal 2014 al 2016 ho collaborato presso Strabag spa come SERVICE MANAGER su contratto Autostrade spa – Pedemontana, svolgendo mansioni di carattere tecnico commerciale, inoltre la collaborazione unificata è avvenuta con società terze Terrabit che ci supportato per tutte le problematiche in ambiente Cloud.
Conoscenza informatica
Software: sistema operativo Windows 98, Windows 2000, Widows Xp / Vista e
Windows 7, Lotus Notes, pacchetto Office e AUTO-CAD.
Hardware : Riparazione apparecchiatura laptop e componenti annessi
186 total views, 1 today