Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: C. P.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Provincia Monza Brianza

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

SAPIO LIFE S.r.l. Contact Center Officer – Settore Sanità Marzo 2016 – Maggio 2017 Gestione telematica di ordini di bombole di ossigeno gassoso e liquido attraverso contatti telefonici inbound con pazienti e farmacie; Creazione anagrafiche di nuovi pazienti in ossigenoterapia e ventiloterapia domiciliare, a seguito di prescrizioni ASL o ricette di farmacie.

GELSIA S.r.l. Operatore Call Center inbound Giugno 2012 – Giugno 2015 Assistenza telefonica ai clienti (privati ed aziende) su attivazione nuovi contratti e tariffe, fatturazione e conguagli, situazione pagamenti e morosità, rateizzazioni bollette; Inserimento a sistema di letture contatori gas ed energia elettrica; Attività di back office (stampa ed imbustamento fatture con bollettino postale compilato, reinvio delle bollette non pervenute ai clienti, compilazione moduli RID per domiciliazione bancaria, archivio).

VIBECO S.r.l. Addetto contabilità e paghe Novembre 2011 – Dicembre 2011 Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; Gestione delle entrate/uscite e dei pagamenti; Tenuta della prima nota di cassa; Gestione paghe attraverso gestionale; Compilazione foglio presenze, malattie e ferie dei dipendenti.

ATTESTATI & CORSI Attestato, a seguito di corso con una sociologa della 'Cegos Italia S.p.A.', sullo sviluppo dei linguaggi di comunicazione verbali, non verbali e paraverbali e sulla modalità di sostenimento di situazioni telefoniche critiche. Attestato di sviluppo della lingua inglese, a seguito di corso trimestrale di 'Conversation' con un insegnante madrelingua; Corso sullo stress da lavoro correlato;

ISTRUZIONE Diploma di Ragioneria Programmatore Commerciale Istituto di istruzione superiore Martino Bassi (2005 – 2010)

CONOSCENZE LINGUISTICHE Italiano (madrelingua) Inglese (Livello B2)

CONOSCENZE INFORMATICHE Pacchetto 'Microsoft Office' Posta elettronica Browser web Conoscenza di vari software (Oracle, Microsoft CRM Dynamics, AS400, WebGate, Zucchetti, Visual Basic, Derive, Photoshop, Movie Maker)

145 total views, 1 today