Figura professionale: Help desk / sistemista

Nome Cognome: O. O.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

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Sommario

Help desk / sistemista

Esperienze

Novembre 2016 – Oggi Figura ricoperta Help desk 2 lv / Test Manager Datore di lavoro Present SPA Luogo Milano

Principali attività e responsabilità: Help desk di 2 e 3 Livello, su Software gestionale di Back Office, con interogazioni su Database in SQL Test Manager per LISPA

Febbraio 2014 – Agosto 2016  Figura ricoperta  Consulente  Datore di lavoro  Reale group  Luogo Sicilia orientale

Principali attività e responsabilità

Aprile 2012 – Luglio 2012  Figura ricoperta Help desk  Datore di lavoro  Transcom worldwide Luogo Paternò (CT)

Principali attività e responsabilità

Ottobre 2011 – Marzo 2012  Figura ricoperta  Rilevatore/help desk  Datore di lavoro  Istat  Luogo

San Giovanni la Punta (CT)

Principali attività e responsabilità

Ottobre 2003 – Ottobre 2007  Figura ricoperta  Responsabile vendite GDO  Datore di lavoro Cupido promotion  Luogo  Sicilia orientale

Principali attività e responsabilità

Istruzione e Formazione

Data  Luglio 2011   Titolo della qualifica rilasciata  Laurea in informatica  Istituto di istruzione o formazione  Università degli studi di catania  Luogo  Catania

Conoscenze linguistiche

Lingua  Italiano Capacità di lettura/scrittura  Madrelingua  Capacità di espressione orale  Madrelingua

Lingua  Inglese  Capacità di lettura/scrittura  Buono  Capacità di espressione orale  Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel e word.
Ottima capacità di utilizzo di Internet, utilizzo di molteplici client di posta. Installazione hardware e software. Sistemista di rete. help desk 

 

Altre competenze

Capacità e competenze organizzative

Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana)

Capacità e competenze relazionali

Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze delle attività lavorative

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