Figura professionale: Help desk / sistemista
Nome Cognome | : O. O. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, Varese |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Novembre 2016 – Oggi Figura ricoperta Help desk 2 lv / Test Manager Datore di lavoro Present SPA Luogo Milano
Principali attività e responsabilità: Help desk di 2 e 3 Livello, su Software gestionale di Back Office, con interogazioni su Database in SQL Test Manager per LISPA
Febbraio 2014 – Agosto 2016 Figura ricoperta Consulente Datore di lavoro Reale group Luogo Sicilia orientale
Principali attività e responsabilità
Aprile 2012 – Luglio 2012 Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Transcom worldwide Luogo Paternò (CT)
Principali attività e responsabilità
Ottobre 2011 – Marzo 2012 Figura ricoperta Rilevatore/help desk Datore di lavoro Istat Luogo
San Giovanni la Punta (CT)
Principali attività e responsabilità
Ottobre 2003 – Ottobre 2007 Figura ricoperta Responsabile vendite GDO Datore di lavoro Cupido promotion Luogo Sicilia orientale
Principali attività e responsabilità
Istruzione e Formazione
Data Luglio 2011 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in informatica Istituto di istruzione o formazione Università degli studi di catania Luogo Catania
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Excel e word.
Ottima capacità di utilizzo di Internet, utilizzo di molteplici client di posta. Installazione hardware e software. Sistemista di rete. help desk
Altre competenze
Capacità e competenze organizzative
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra figure diverse e con modalità orarie varie (turni, fine settimana)
Capacità e competenze relazionali
Capacità di lavorare in situazioni di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico e alle scadenze delle attività lavorative
168 total views, 1 today