Figura professionale: It specialist
Nome Cognome | : L. M. | Età | : 44 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Engineering |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
31/12/2015 – Attualmente
• Nome e indirizzo del datore di lavoro BSI Bank – EFG Bank Luxemburg SA
• Tipo di azienda o settore Società Bancaria
• Tipo di impiego IT Specialist
• Principali mansioni e responsabilità Attività gestione Sicurezza Logica, processi SCCM e configurazione Device Mobili.
Creazione utenze e associazioni al Business Role, sblocco e reset utenze di Dominio ed applicative, creazione Gruppi in Active Directory, creazione alberatura e domini di sicurezza.
IT Disaster Recovery Team e attività di valutazione IT Risk.
Attività di gestione Incident, Service Request e Change Request per problematiche di sicurezza logica, applicative, installazioni software e patching tramite SCCM e configurazione Device Aziendali.
02/01/2013 – 31/12/2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Consorzio Informatico SETA c/o BNL SPA
• Tipo di azienda o settore Società bancaria
• Tipo di impiego Add. Assistenza Commerciale Tecnologica ed Immobiliare
• Principali mansioni e responsabilità Attività di Help Desk e gestione Sicurezza Logica e verifica processi di sicurezza.
Creazione utenze e associazioni al Business Role, sblocco e reset utenze di Dominio ed applicative.
Attività di Back Office e gestione incident per problematiche di sicurezza logica ed applicative.
IT Disaster Recovery Team e Valutation Team Risk IT.
01/02/2013 – 31/12/2014
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Pradac SRL c/o BNL SPA
• Tipo di azienda o settore Società ICT
• Tipo di impiego Add. Assistenza Commerciale ed Help Desk Applicativo c/o BNL SPA.
• Principali mansioni e responsabilità Assistenza Commerciale ed Helpdesk Applicativo per il Servizio Assistenza ai Colleghi sulle applicazioni Banca BNL e BNP Paribas per il servizio Monetica.
Assistenza su tutti i processi del Credito ai clienti Small Business e Retail.
Risoluzione problematiche relative alle istruttorie dei crediti MLT.
06/03/2011 – 31/12/2012
• Nome e indirizzo del datore di lavoro ENEL Distribuzione
• Tipo di azienda o settore Energy & Utilities
• Tipo di impiego Addetto Help Desk II Livello e Programmatore junior JAVA e PL/SQL
• Principali mansioni e responsabilità Attività di Help Desk per portale ENEL Distribuzione, monitoraggio, gestione attività di ticketing e monitoraggio degli SLA.
Attività di implementazione e sviluppo software su JAVA e proc PL/SQL.
01/09/2010- 30/01/2011
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Acquirente Unico
• Tipo di azienda o settore Pubblica Amministrazione
• Tipo di impiego Addetto Back Office
• Principali mansioni e responsabilità Attività per lo sportello del consumatore, gestione richieste fax di informazioni sul mercato libero, gestione reclami scritti ed erogazione Bonus sociali Gas ed Elettrico.
01/04/2008- 30/05/2010
Axa Assistance Società di servizi assicurativi
Addetto Back Office
Attività gestione polizze, CARD, coperture assicurative, servizio di assistenza e gestione indicizzazione su software DB, effettuazione rendicontazione settimanale dell’attività svolta.
20/02/2007- 18/02/2008
• Nome e indirizzo del datore di lavoro TIM
• Tipo di azienda o settore Società di servizi
• Tipo di impiego Operatore Back Office e Auditor Interno
• Principali mansioni e responsabilità Attività come Internal Auditor per Sistema di Qualità 9001.
Come attività Back Office Reclami Scritti ed Help Desk Tecnico di primo livello gestione Reclami scritti secondo le modalità stabilite dall’autority competente gestione Fax e raccomandate di risposta al cliente.
26/04/2004 – 30/10/2006
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Des Delco Services SRL
• Tipo di azienda o settore Società di servizi
• Tipo di impiego Operatore Call Center Inbound e Back Office
• Principali mansioni e responsabilità
Come attività di Front End Assistenza Clienti, soccorso stradale e assistenza ai veicoli per ACI 116, Gruppo FIAT, Gruppo Automotive, Gruppo Leasing & Renting. Come attività di Back Office gestione Centro Prenotazioni per veicoli a noleggio, gestione Fax per attivazione soccorso stradale all’estero, gestione e-mail per assegnazione destinazioni e verifica coperture assicurative.
Attività di Back Office e Data Entry per Lucas Engine società fornitrice di
energia elettrica per aziende.
Istruzione e formazione
1994-1999
Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Istituto Santa Maria degli Angeli, liceo scientifico.
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Liceo scientifico
• Qualifica conseguita
Diploma di scuola media superiore
2000 – 2006
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Roma Tre
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Laurea in Scienze Politiche con indirizzo storico politico.
• Qualifica conseguita 100/110
2007
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Istituto Giordano
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Abilitazione ispettore e consulente ISO 14000, EMAS, ISO 9001, OHSAS 18001.
• Qualifica conseguita
Abilitazione e certificazione per Iso 9001 e ISO 1400
Capacità e competenze personali
Madrelingua Italiano
Altre lingua Inglese
• Capacità di lettura Buona
• Capacità di scrittura Buona
• Capacità di espressione orale Buono
Altre lingua Francese
• Capacità di lettura Scolastico
• Capacità di scrittura Scolastico
• Capacità di espressione orale Scolastico
Capacità e competenze organizzative
Con la qualifica di Team Leader ha gestito il gruppo Back Office ed Help Desk di primo livello composto di 20 operatori.
Capacità e competenze tecniche
Buona conoscenza del sistema operativo Windows, buona conoscenza del pacchetto Office, di Outlook Express e Toad , ottima conoscenza dei programmi, AS400, CRM, Siebel, SAP, DPPS e ISAP.
Programmatore junior PL/SQL con SQL Developer, Toad
182 total views, 1 today