Figura professionale: Crm specialist
Nome Cognome | : L. M. | Età | : 61 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : pesaro |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- crm 8 anni di esperienza
Lingue Parlate
- inglese sufficente
Studi
Diploma magistrale
Master LUISS sulla comunicazione e marketing
Gestione e sviluppo dei collaboratori in team
Controllo di gestione
Formazione riservata a consulenti Banca Mediolanum S.p.a.
Esperienze
04 I oe I 2006 – 28 I 06 I 2Ot7 TeamSystem S.p.a. – Pesaro Responsabile dell'area marketing di supporto commerciale ' Call center Manager, selezione, organizzazione, valutazione, monitoraggio e coordinamento dello staff o Gestione area commerciale . Docente e formatore sulle tecniche di comunicazione o Pianificazione e organizzazione di eventi, conferenze, road show, meeting e riunioni aziendali o Analisi e statistiche o Gestione live chat . CRM Specialist
te I 04 I 2006 – 2s I 08 I 2006 Apodis S.r.l. Formazione e Consulenza aziendale – Rimini Creazione e gestione di piani di marketing e comunicazione Docente e formatore sulle tecniche di comunicazione telefoniche Sessioni di consulenza e feedback
otl 06 I 200s – 03 I 04 I 2006 Magnolia Costruzioni S.r.l. – Pesaro Responsabile di direzione, acquisti e logistica Gestione contratti, gare e appalti
24i1O12000 – 31 0s/200s Maio Servizi S.r.l. – Fano lmpiegata ufficio commerciale Segreteria generale Team Leader call center
2sl3lLess -3Llslteee Dago Elettronica – Cuccurano o lmpiegata ufficio commerciale
ISTRUZIONE Diploma di Maturità Magistrale Conseguito presso l'lstituto Magistrale "M. Ausiliatrice" di Taranto nell' a.s. t983/1984
FORMAZIONE PROFESSIONALE . Master LUISS sulla comunicazione e marketing o Gestione e sviluppo dei collaboratori in team o Controllo di gestione o Formazione riservata a consulenti Banca Mediolanum S.p.a.
SINTESI r Gestione e controllo area commerciali r Gestione completa sull'intero processo delle campagne di marketing r Pianificazione e la realizzazione di attività di telemarketing e comunicazione finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di market share, lead generation e business development r CRM Specialist
COM PETENZE PROFESSIONATI . Capacità di comunicare r Capacita'di fare team o Abilità di leadership o Capacità di problem solving e Competenze tecniche nel campo specifico o Motlvazione . Spirito di iniziativa o Affidabilità o Ambizione r Capacità di lavorare sotto pressione
COM PETENZE INFORMATICHE r CRM Specialist o Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows o Ottima conoscenza del programma Microsoft Office, in particolare Power Point
L!NGUE STRANIERE o Conoscenza della lingua inglese scrltta e parlata a livello scolastico
151 total views, 1 today