Figura professionale: Crm specialist

Nome Cognome: L. M.Età: 61
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: pesaro

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Sommario

Crm specialist Call center manager Formazione Analisi e dati statistici

Competenze

  • crm 8 anni di esperienza

Lingue Parlate

  • inglese sufficente

Studi

Diploma magistrale
Master LUISS sulla comunicazione e marketing
Gestione e sviluppo dei collaboratori in team
Controllo di gestione
Formazione riservata a consulenti Banca Mediolanum S.p.a.

Esperienze

04 I oe I 2006 – 28 I 06 I 2Ot7 TeamSystem S.p.a. – Pesaro Responsabile dell'area marketing di supporto commerciale ' Call center Manager, selezione, organizzazione, valutazione, monitoraggio e coordinamento dello staff o Gestione area commerciale . Docente e formatore sulle tecniche di comunicazione o Pianificazione e organizzazione di eventi, conferenze, road show, meeting e riunioni aziendali o Analisi e statistiche o Gestione live chat . CRM Specialist

te I 04 I 2006 – 2s I 08 I 2006 Apodis S.r.l. Formazione e Consulenza aziendale – Rimini Creazione e gestione di piani di marketing e comunicazione Docente e formatore sulle tecniche di comunicazione telefoniche Sessioni di consulenza e feedback

otl 06 I 200s – 03 I 04 I 2006 Magnolia Costruzioni S.r.l. – Pesaro Responsabile di direzione, acquisti e logistica Gestione contratti, gare e appalti

24i1O12000 – 31 0s/200s Maio Servizi S.r.l. – Fano lmpiegata ufficio commerciale Segreteria generale Team Leader call center

2sl3lLess -3Llslteee Dago Elettronica – Cuccurano o lmpiegata ufficio commerciale

ISTRUZIONE Diploma di Maturità Magistrale Conseguito presso l'lstituto Magistrale "M. Ausiliatrice" di Taranto nell' a.s. t983/1984

FORMAZIONE PROFESSIONALE . Master LUISS sulla comunicazione e marketing o Gestione e sviluppo dei collaboratori in team o Controllo di gestione o Formazione riservata a consulenti Banca Mediolanum S.p.a.

SINTESI r Gestione e controllo area commerciali r Gestione completa sull'intero processo delle campagne di marketing r Pianificazione e la realizzazione di attività di telemarketing e comunicazione finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di market share, lead generation e business development r CRM Specialist

COM PETENZE PROFESSIONATI . Capacità di comunicare r Capacita'di fare team o Abilità di leadership o Capacità di problem solving e Competenze tecniche nel campo specifico o Motlvazione . Spirito di iniziativa o Affidabilità o Ambizione r Capacità di lavorare sotto pressione

COM PETENZE INFORMATICHE r CRM Specialist o Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows o Ottima conoscenza del programma Microsoft Office, in particolare Power Point

L!NGUE STRANIERE o Conoscenza della lingua inglese scrltta e parlata a livello scolastico

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