Figura professionale: Help desk, Sicurezza sul lavoro
Nome Cognome | : G. M. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Help desk, Sicurezza sul lavoro
Esperienze
Conseguimento nel 2011 la Laurea magistrale in Ingegneria della Sicurezza (classe LM 26 indirizzo “attività a rischio di incidente rilevanteâ€). Da aprile a luglio 2012 presso una società di consulenza sulla sicurezza sui luoghi di lavoro di Milano, ha svolto uno stage occupandosi della verifica della funzionalità degli impianti elettrici aziendali. In precedenza ha svolto uno stage formativo universitario presso l'Autorità portuale di Civitavecchia occupandosi dell'analisi delle problematiche relative alla sicurezza della movimentazione RoRo (trasporto di materiale via ruota su nave) Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, del pacchetto Office e dei software per la sicurezza informatica (antivirus, firewall,etc). Ha una buona conoscenza della lingua inglese e, conoscenza di base delle lingue spagnola e tedesca. Affidabilità , puntualità e precisione completano il profilo professionale.
91 total views, 1 today