Figura professionale: System Administrator, Help Desk, Tecnico Informatico

Nome Cognome: a. d.Età: 55
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

System Administrator, Help Desk, Tecnico Informatico

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

01/09/1988 – 31/12/2001
Impiegato 3 livello
Addetto elaborazione paghe, contributi e dichiarazioni periodiche
Gamm Srl Via Matteo Bandello 4/2
Consulenti del lavoro elaborazione paghe e contributi

01/01/2002 – 31/12/2004
Impiegato 2 livello IT Manager presso Gamm Srl
Assistenza tecnica informatica e organizzazione aziendale.
Analisi attività aziendali sviluppo e gestione attività sistemistiche volte alla creazione di un CRM dedicato ai servizi online verso i clienti. Sviluppo e implementazione servizi intranet, interfaccia tecnico operativa verso software house di terze parti (es. programma paghe ACU-COBOL) per integrazione  servizi CRM.
Gestione e configurazione e implementazione:
Backup exec Veritas (poi Symantec)
Servizi gestiti:
    • Servizi Active Directory (gestione policy e grant con profili dinamici)
    • Server DC Microsoft (Domain controller)
    • Mdaemon Mail Server
    • Fax-in (server fax)
    • Exchange Server 
    • Microsoft Office 
    • Server DNS e DHCP
    • Print server
    • Configurazione Firewall Zywall
    • Integrazione dei servizi aziendali con CRM (basato su piattaforme MySql e PHP)
    • Server IIS

01/01/2005 31/12/2013
Titolare Ad System Software
Servizi di assistenza tecnico informatica
Vendita Hardware e Software e servizi post vendita
Sviluppo programmi gestionali e siti web
Analisi criticità e coordinamento progetti informatici aziendali
Sicurezza informatica
Sviluppo reti aziendali

01/01/2014 31/07/2016
IT manager presso Gamm Srl

01/09/2016 30/06/2018
Cambio Srl , Corso Italia 26 Milano
Responsabile Gestione Acquisti
Gestione Dipendenti e turnistica
Gestione sevizi IT 

07/2018 12/2018
Tecnimont Spa
Tecnico informatico Help desk 

01/2019
LGM Srl 
Help desk presso Magneti Marelli 

02/2019 ad oggi
IT manager 
Gestione e implementazione G SUITE GOOGLE 
Help desk 
Analisi e sviluppo progetti informatici aziendali. 

Studi 
03/2015 05/2015 
Abilitazione Professionale HACCP
Somministrazione Alimenti e Bevande
CAPAC Politecnico del Commercio e del Turismo – Viale Murillo 17 – 20149 Milano

09/1983 06/1988
Diploma di Geometra (46/60) Istituto Pitagora Via Corridoni Milano

Ottime capacità relazionali, e di ascolto del cliente, acquisito in decenni di attività professionale e per indole. In particolar modo la gestione di un caffè- ristorante hanno sviluppato ulteriormente la mia attenzione verso le esigenze alimentari sempre più presenti.

Ottime capacità di analisi e organizzative acquisite in anni di esperienza nel settore informatico, di gestione paghe e contributi e applicate nella ristorazione. 

Buone capacità di risoluzione problemi tecnici e informatici. 

Ottime competenze tecnico informatiche sviluppate in oltre dieci anni di attività professionale e formazione.

 

131 total views, 1 today