Figura professionale: sistemista help desk tecnico informatico
Nome Cognome | : D. C. | Età | : 60 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows
- Utilizzo di Sap e Sap Mobile
- Buona conoscenza del protocollo TCP/IP in LAN e WAN, strumenti di controllo per servizi di rete
- Buona conoscenza software Antivirus e Backup
- Ottima conoscenza sistema AS 400 come operatore
- Gestione posta elettronica con Microsoft Exchange 2010
- Gestione Microsoft Active Directory
- Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point,Access)
- Conoscenza Server Blade
- Conoscenza PGP Encryption products
- Conoscenza VMware virtualization software
- Conoscenza Firewalling
- Conoscenza database relazionale SQL Server
- Conoscenza Lotus Notes
- Conoscenza Linux
Studi
Perito Elettrotecnico
Esperienze
Esperienze lavorative
Aprile 2016 – Aprile 2017; Figura ricoperta Sistemista; Datore di lavoro Gamma Group; Luogo Assago Milano Fiori
Principali attività e responsabilità
Referente Google Suite: attività di help desk sui Clienti,
gestione progetti di migrazione della posta, gestione dei
domini e della configurazione dei dns
Assistenza interna I e II livello: installazione e supporto
parco PC e stampanti, supporto gestione rete locale, help
desk utenti interni e esterni
Marzo 2015 – Dicembre 2015; Figura ricoperta Sistemista Informatico; Datore di lavoro Fincons Group; Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità
Sistemista Informatico
– Gestione piattaforme server e client (Windows) di rete , back up, preparazione pc ( laptop,
desktop, server) Help Desk utenti ,attività join dominio windows , telefonia mobile e fissa
Dicembre 2013 – Gennaio 2015; Figura ricoperta Tecnico Informatico; Datore di lavoro HS Company; Luogo Cernusco sul Naviglio
Principali attività e responsabilità
Tecnico specialista assistenza applicazioni informatiche clienti
Assistenza informatica clienti esterni (Banche, Supermercati, Enti Pubblici) hardware e software (piattaforma sistema applicativo Windows, Lotus Notes)
Ottobre 1988 – Gennaio 2013; Figura ricoperta Tecnico Informatico; Datore di lavoro Macchingraf; Luogo Ospiate di Bollate
Principali attività e responsabilità
Tecnico Elettronico
Operatore AS 400
Sistemista Microsoft
Help Desk
Istruzione e Formazione
Data Luglio 1983; Titolo della qualifica rilasciata Perito Elettrotecnico; Istituto di istruzione o formazione ITIS Esperia; Luogo Treviglio
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Votazione : 42/60
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Ottima conoscenza di sistemi operativi client /server Windows
Utilizzo di Sap e Sap Mobile
Buona conoscenza del protocollo TCP/IP in LAN e WAN, strumenti di controllo per servizi di rete
Buona conoscenza software Antivirus e Backup
Ottima conoscenza sistema AS 400 come operatore
Gestione posta elettronica con Microsoft Exchange 2010
Gestione Microsoft Active Directory
Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point,Access)
Conoscenza Server Blade
Conoscenza PGP Encryption products
Conoscenza VMware virtualization software
Conoscenza Firewalling
Conoscenza database relazionale SQL Server
Conoscenza Lotus Notes
Conoscenza Linux
199 total views, 1 today