Figura professionale: sistemista help desk tecnico informatico

Nome Cognome: D. C.Età: 60
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

sistemista help desk tecnico informatico

Competenze

  • Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows
  • Utilizzo di Sap e Sap Mobile
  • Buona conoscenza del protocollo TCP/IP in LAN e WAN, strumenti di controllo per servizi di rete
  • Buona conoscenza software Antivirus e Backup
  • Ottima conoscenza sistema AS 400 come operatore
  • Gestione posta elettronica con Microsoft Exchange 2010
  • Gestione Microsoft Active Directory
  • Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point,Access)
  • Conoscenza Server Blade
  • Conoscenza PGP Encryption products
  • Conoscenza VMware virtualization software
  • Conoscenza Firewalling
  • Conoscenza database relazionale SQL Server
  • Conoscenza Lotus Notes
  • Conoscenza Linux

Studi

Perito Elettrotecnico

Esperienze

Esperienze lavorative

Aprile 2016 – Aprile 2017; Figura ricoperta Sistemista; Datore di lavoro Gamma Group; Luogo Assago Milano Fiori

Principali attività e responsabilità

Referente Google Suite: attività di help desk sui Clienti,

gestione progetti di migrazione della posta, gestione dei

domini e della configurazione dei dns

Assistenza interna I e II livello: installazione e supporto

parco PC e stampanti, supporto gestione rete locale, help

desk utenti interni e esterni

Marzo 2015 – Dicembre 2015; Figura ricoperta Sistemista Informatico; Datore di lavoro Fincons Group; Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità

Sistemista  Informatico

–     Gestione piattaforme server e client (Windows) di rete , back up, preparazione pc ( laptop,

      desktop, server) Help Desk utenti ,attività join dominio windows , telefonia mobile e fissa

Dicembre 2013 – Gennaio 2015; Figura ricoperta Tecnico Informatico; Datore di lavoro HS Company; Luogo Cernusco sul Naviglio

Principali attività e responsabilità

Tecnico specialista assistenza applicazioni informatiche clienti

Assistenza informatica clienti esterni (Banche, Supermercati, Enti Pubblici) hardware e software (piattaforma sistema applicativo Windows, Lotus Notes)

Ottobre 1988 – Gennaio 2013; Figura ricoperta Tecnico Informatico; Datore di lavoro Macchingraf; Luogo Ospiate di Bollate

Principali attività e responsabilità

Tecnico Elettronico
Operatore AS 400
Sistemista Microsoft
Help Desk

Istruzione e Formazione

Data Luglio 1983; Titolo della qualifica rilasciata Perito Elettrotecnico; Istituto di istruzione o formazione ITIS Esperia; Luogo Treviglio

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Votazione : 42/60

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese

Capacità di lettura/scrittura Buono

Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Ottima conoscenza di sistemi operativi  client /server Windows

Utilizzo di Sap e Sap Mobile

Buona conoscenza del protocollo TCP/IP in LAN e WAN, strumenti di controllo per servizi di rete

Buona conoscenza software Antivirus e Backup

Ottima conoscenza sistema AS 400 come operatore

Gestione posta elettronica con Microsoft Exchange 2010

Gestione Microsoft Active Directory

Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point,Access)

Conoscenza Server Blade

Conoscenza PGP Encryption products

Conoscenza  VMware virtualization software

Conoscenza Firewalling

Conoscenza database relazionale SQL Server

Conoscenza Lotus Notes

Conoscenza Linux

199 total views, 1 today