Figura professionale: Help Desk/Customer Service nell’ICT o ambito logistico-amministrativo

Nome Cognome: G. A.Età: -
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Mestrino, Veneto

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una discreta esperienza sia nell’help desk tecnico (1° e 2° liv.) che nel customer service per strumenti di ufficio/magazzino, telefonia e reti. Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nell’ambito della configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla ricerca di un impiego dove poter accrescere e sviluppare i miei interessi, legati in particolare alle moderne tecnologie proprie dell’ICT. Ritengo, comunque, di avere una formazione versatile che mi consente di spaziare anche in altri ambiti, ossia quello logistico e amministrativo. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale, ed ho l’hobby della fotografia, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato, propositivo e disponibile ad accrescere la propria conoscenza ed esperienza in molteplici ambiti.

Competenze

  • Help Desk (9 anni)
  • Customer Service (1 anno)
  • Magazziniere (6 anni)

Lingue Parlate

  • Inglese,
  • Italiano

Studi

*1999/2000
Corso Fondo Sociale Europeo di E-Commerce presso Fòrema (PD), con formazione su tecniche di marketing, lavoro in team e uso di strumenti finalizzati alla creazione di siti Web (tot. 760 ore di formazione in aula + stage presso software house).

*1995 e 1998
Corsi semestrali di informatica di base rispettivamene presso Centro Culturale “La Serenissima” (PD) e “Euroscuola” S.r.l. (PD).

*1991/1995
Università “Ca’ Foscari” (VE), facoltà di Economia e Commercio – indirizzo giuridico – n. 9 esami superati.

+1987/1991
Diploma di maturità scientifica c/o Liceo Scient. Statale ”I. Nievo”, PD (voto: 45/60).

Esperienze

* 2007/gennaio 2014
AMUS snc di Mattarello e Tondello
Information and communication technology
• Impiegato tecnico informatico software (help desk 2° liv.)
• Addetto all’installazione, test (su pc e palmari) e teleassistenza di programmi e strumentazione a supporto di catene commerciali e singoli esercenti.

* 2006
AREA EST TELECOMUNICAZIONI srl
Information and communication technology
• Addetto commerciale (primo contatto con clienti per telefonia e video sorveglianza professionale).

* 2000/2005
INFORMATICA VICENTINA spa
Information and communication technology
• Addetto archivista amministrativo
• Assistente hardware/software su strumenti d’ufficio/filiale di banca
• Gestore magazzino ricambi hardware, reception e smistamento doc. aziendali.

* 1998/1999
CAPICA spa
Metalmeccanico
• Magazziniere
• Addetto alla setacciatura, catalogazione e confezionamento minuterie metalliche.

* 1997
MENEGHETTI A. & C. snc
Metalmeccanico
• Operaio addetto all’assemblaggio/controllo componentistica di eletrodomestici.

160 total views, 1 today