Figura professionale: Head Servicedesk/ Incident Manager IT
Nome Cognome | : G. M. | Età | : 62 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero |
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Sommario
Esperienze
Da 08.2016 Head Servicedesk (90%)
La gestione tecnica e del personale al Primo livello e il supporto di secondo livello nel settore IT e PLC ambiente di controllo (logistica interna) con 9 dipendenti (Global Stöcklin Logistik AG Svizzera)
8.2015 – 08.2016 Responsabilità: Incident Manager Telecom
Process Owner FTTH 1 ° e coordinatore livello 2.nd a 3.Level
EWB (Energia Acqua Berna) a Berna
07.2013 – 12.2014 Head Servicedesk e Workplace-OnSite Support Steria Switzerland AG Basel (5 dipendenti e 1 apprendista) per i diversi clienti: PAX, ASTRA, Antalis AG, Tornos SA;
– Organizzazione e gestione tecnica di squadre
– attività quotidiane in qualità di agente
– segnalazione di tutti i tipi (SLA) con Crystal Reports per
– Gestione e anche per i clienti definire modelli per gli standard KBe documenti
– Responsabilità congiunta per la formazione degli apprendisti nell'ambito del service desk e sul posto di lavoro
– Introduzione, supervisione e gestione della qualità nel vari strumenti-sistemi di Ticket
02.2013– 06.2013 Helpdesk-Supporter
Kidston People GmbH Zürich:
– assistenza nella costruzione della nuova "help desk"
Introduzione e formazione di nuovi agenti per il cliente Helpdesk:
la banca tedesca (DB) con le applicazioni bancarie standard e interne, amministrazione di Windows / Rete
11.2010 – 01.2013 Helpdesk-Agent
ONIKO AG Münchenstein: per conto di IBM
per i clienti: German Bank (DB) e ABN AMRO Bank (UPB):
– consulenza e supporto nelle lingue
Tedesco, francese, inglese e in italiano
– Supporto di Windows XP, Windows 7, il supporto delle applicazioni specializzate nel campo bancario
– Chiamata e tickets movimentazione (vari ticket Tools).
– lavori nel back office, casella di posta, la creazione di
documentazioni per clienti e KB
2000 – 2013 Active Business GmbH Reinach BL
La conversione della singola azienda (Mulas System Consulting) in una GmbH a 5 dipendenti e un apprendista. La società è stata
2013 si sciolse perché il 100% di occupazione.
1994 – 2001 Part-time Indipendente Supporter/amministratore, PC, Server e reti
Hoffmann-La Roche AG Basilea:
Per il dipart. Finance, ca. 250 utenti/ NT4.0 & Win2000 Server
1995 – 1998 Istruttore ed esaminatore in educazione degli adulti Migros-Clubschule Basilea:
Per i corsi di diploma PC / coordinatore della rete
1991 – 2000 Lavoro autonomo (proprietario della azienda)
Mulas System Consulting Reinach BL:
– Supporto di 30 piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti – Realizzazione e gestione di soluzioni IT
– le vendite commerciali di hardware / software, PC generali di sostegno – installazioni LAN e dei loro servizi
Istruzione e Formazione
Data Agosto 2015
Titolo della qualifica rilasciata Leadership, Informatico, ITIL, Prince
Istituto di istruzione o formazione Volkshochschule & Pädag. Università
Luogo Basilea & Zurigo
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Giugno 2016 Seminario come un responsabile di progetto a base di APMG Ottobre 2015 Leadership Certificato Leadership SIB (Swiss Federal. Riconosciuto dalla associazione commerciale)
Luglio 2015 PRINCE2 Project Management Foundation Certificato
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Tedesco
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
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