Figura professionale: Head Servicedesk/ Incident Manager IT

Nome Cognome: G. M.Età: 62
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero

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Sommario

Head Servicedesk/ Incident Manager IT

Esperienze

Da 08.2016 Head Servicedesk (90%)
La gestione tecnica e del personale al Primo livello e il supporto di secondo livello nel settore IT e PLC ambiente di controllo (logistica interna) con 9 dipendenti (Global Stöcklin Logistik AG Svizzera)

8.2015 – 08.2016  Responsabilità: Incident Manager Telecom
Process Owner FTTH 1 ° e coordinatore livello 2.nd a 3.Level
EWB (Energia Acqua Berna) a Berna    

07.2013 – 12.2014   Head Servicedesk e Workplace-OnSite Support Steria Switzerland AG Basel (5 dipendenti e 1 apprendista) per i diversi clienti: PAX, ASTRA, Antalis AG, Tornos SA;
 – Organizzazione e gestione tecnica di squadre
 – attività quotidiane in qualità di agente
– segnalazione di tutti i tipi (SLA) con Crystal Reports per
– Gestione e anche per i clienti definire modelli per gli standard KBe documenti
 – Responsabilità congiunta per la formazione degli apprendisti nell'ambito del service desk e sul posto di lavoro
– Introduzione, supervisione e gestione della qualità nel vari strumenti-sistemi di Ticket

02.2013– 06.2013 Helpdesk-Supporter

Kidston People GmbH Zürich:

 – assistenza nella costruzione della nuova "help desk"
Introduzione e formazione di nuovi agenti per il cliente Helpdesk:
la banca tedesca (DB) con le applicazioni bancarie standard e interne, amministrazione di Windows / Rete

11.2010 – 01.2013 Helpdesk-Agent

ONIKO AG Münchenstein: per conto di IBM
per i clienti: German Bank (DB) e ABN AMRO Bank (UPB):
– consulenza e supporto nelle lingue
Tedesco, francese, inglese e in italiano
– Supporto di Windows XP, Windows 7, il supporto delle applicazioni specializzate nel campo bancario
– Chiamata e tickets movimentazione (vari ticket Tools).
– lavori nel back office, casella di posta, la creazione di
documentazioni per clienti e KB
 

2000 – 2013 Active Business GmbH Reinach BL

La conversione della singola azienda (Mulas System Consulting) in una GmbH a 5 dipendenti e un apprendista. La società è stata
2013 si sciolse perché il 100% di occupazione.

 

1994 – 2001  Part-time Indipendente                                                  Supporter/amministratore, PC, Server e reti

Hoffmann-La Roche AG Basilea:

Per il dipart. Finance, ca. 250 utenti/ NT4.0 & Win2000 Server

1995 – 1998 Istruttore ed esaminatore in educazione degli adulti Migros-Clubschule Basilea:

Per i corsi di diploma PC / coordinatore della rete

1991 – 2000 Lavoro autonomo (proprietario della azienda)

Mulas System Consulting Reinach BL:

– Supporto di 30 piccole e medie imprese con un massimo di 50 dipendenti – Realizzazione e gestione di soluzioni IT
– le vendite commerciali di hardware / software, PC generali di sostegno – installazioni LAN e dei loro servizi

Istruzione e Formazione

Data Agosto 2015

Titolo della qualifica rilasciata Leadership, Informatico, ITIL, Prince

Istituto di istruzione o formazione Volkshochschule & Pädag. Università

Luogo Basilea & Zurigo

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Giugno 2016                                     Seminario come un responsabile di progetto a base di APMG Ottobre 2015                              Leadership Certificato Leadership SIB (Swiss Federal. Riconosciuto dalla associazione commerciale)

Luglio 2015                               PRINCE2 Project Management Foundation Certificato

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Tedesco

Capacità di lettura/scrittura Madrelingua

Capacità di espressione orale Madrelingua

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