Figura professionale: Help Desk \ Tecnico informatico \ Sistemista

Nome Cognome: R. L.Età: 51
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Emilia Romagna: Bologna, Modena

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk \ Tecnico informatico \ Sistemista

Competenze

  • OS: da Windows 95 a Windows 10 , iOS, Android e Windows Mobile
  • OS Server: da Windows Server 2003 a Windows 2012, configurazione e amministrazione
  • Applicativi Server: Lotus Domino, Microsoft Exchange, Alt-n Mdaemon, Arc Serve Backup, Symantec Console, BES, Centralino Voip VOISPEED, Astaro, Sohops UTM, Pineapp, Aruba Network (Wi-Fi), OCS, CMDBuild, RT Ticketing, TeamPass
  • Applicativi WEB: IIS 6 e successive, Hosting, Joomla
  • Applicativi client: Suite Office, Lotus Notes, Lotus Traveler, Lotus Quicker, SAP, Symantec Antivirus, Panda, Bitdefender, Piteco, TLQ, Suite varie per il lavoro in ufficio.
  • Protocolli : DHCP, DNS, IP, Intranet, FTP, TCP\IP, HTTP, HTTPS, SMTP, POP3, IMAP
  • Applicativi assistenza remota: LogmeIn, TeamViewer, Ultra VNC
  • Hardware : Apparati Lifesize, Notebook Lenovo, Notebook-Tower e Server HP, Notebook-Tower e Server DELL, Notebook IBM, iPad e iPhone, Blackberry, Lumia, Samsung e Huawei
  • Infrastruttura: Ottima conoscenza reti e cablaggi e ottima conoscenza apparati di rete (router, switch, access point)

Studi

Luglio 1993_Maturità scientifica

Esperienze

Settembre 2002 – Oggi_Tecnico informatico \ Operatore Help Desk \ Sistemista_In.fo.re.as. srl_Bologna
Gennaio 2000 – Agosto 2002_Tecnico Informatico \ Docente di Office e Windows (Client e Server)_Gruppo Sistemi Informatici Srl_Bologna
Gennaio 1998 – Dicembre 2000_Operatore diurno e notturno per il recupero delle tossicodipendenze_La comunita Arcoveggio_Bologna

91 total views, 1 today