Figura professionale: Tecnico Informatico, Help Desk
Nome Cognome | : A. P. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Chiasso |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Esperienza professionale
Dal 10/2008 al 03/2009
Tecnico Hardware/Software, Migrazione, Assistenza, Gestione Risorse
tecnico informatico hardware/software, migrazione dati, Help Desk, assistenza reti/server e tecnico di videoconferenza.
Presso INTESA SANPAOLO. (Banche e Finanza – Parma).
Tipo di attività o settore: informatica
Istruzione e formazione
2017-2019
Titolo della qualifica rilasciata Scuola Superiore – Indirizzo Elettronica e Programmazione di sistemi di
automazione presso ITIS Fermi, Desio (Corso Serale) .
Titolo della qualifica rilasciata Diploma di maturità – Valutazione: 100 / 100
Inglese B2
Capacità e competenze tecniche
Manutenzione Hardware / Software. Configurazione reti – Networking
Installazione Hardware / Software. Gestione Daw Audiomultimediali, Help Desk.
125 total views, 1 today