Figura professionale: Help Desk senior

Nome Cognome: A. F.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Informatica / IT
Sede preferita: Milano

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Sommario

Help Desk senior (https://lavoroit.it/page/9/)

Esperienze

09/2019 – ATTUALE Milano, Italia 

Per conto di Geos consult sono referente IT dei clienti Geos.
Presso i nostri clienti mi occupo dell'assistenza lato client dei loro dipendenti
sia in presenza che da remoto. Fornisco assistenza anche sulla parte server,
su sistemi operativi Windows 2012, Windows 2012 r2, Windows 2016
Windows 2019. Creazione di nuove macchine virtuali su Hyper-V. Mi occupo
di creazione utenze e assegnazione permessi in AD e gestione di utenze e
mailbox in M365. In questi anni ho gestito e supervisionato alcune
migrazioni di posta da da Exchange a M365.
Da circa 2 anni il mio principale cliente è UNA Hotels, qui mi occupo di help
desk all'utente sia onsite che da remoto. Da alcuni mesi mi occupo di un
progetto di migrazione di tutti i loro client verso il domnio UNIPOL e
contestualmente sostituzione di tutti i computer e migrazione della posta da
Exchange 2013 a M365. Presso il cliente ho seguito un corso su HPE Aruba,
essendo in atto anche un progetto di migrazione della parte WiFi e switch su
Aruba presso tutte le loro sedi. Per la distribuzione delle nuove applicazioni
sulle macchine sotto dominio UNIPOL utilizziamo SCCM.
09/2009 – 12/2017 Milano, Italia 

Nel corso di questi otto anni ho maturato esperienza nella gestione e nel
supporto all'utente.
Ho maturato esperienza nella gestione di Active Directory, creazione e
gestione utenze e assegnazioni permessi, creazione di mailbox su Exchange
2010.
Come help desk mi occupavo della configurazione della posta aziendale sui
blackberry e in seguito cellulari android e iPhone. Installazione e
configurazione di VPN e di tutto il parco stampanti e del software di gestione
delle code di stampa Safecom.
2008 – 2009 Milano, Italia 

Distaccato presso clienti come Vodafone, Techint e Media Market con
mansioni di help desk, supporto agli utenti, sostituzione parco macchine e
formazione degli utenti su nuovi applicativi.

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