Figura professionale: operatore help desk
Nome Cognome | : R. B. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Bari |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA LAVORATIVA
Settembre 2012-Luglio 2013 Omnia S.r.l Azienda informatica Segretaria, operatore help desk Gennaio
2010-Giugno 2010 Gruppo Pafal-Titel, formazione informatica online Operatore inbound •
Luglio 2009-Dicembre2009 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Gruppo Pafal-Titel, formazione informatica online • Tipo di azienda o settore • Tipo di impiego Formazione individuale e collettiva su piattaforma e-learning • Principali mansioni e responsabilità
Ottobre 2006-Novembre 2007 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio tecnico • Tipo di azienda o settore • Tipo di impiego Segretaria e collaboratrice nelle attività di analisi, progettazione e sviluppo di siti web statici e dinamici • Principali mansioni e responsabilità
ISTRUZIONE E FORMAZIONE •
Maturità Scientifica ad indirizzo sperimentale conseguita presso il liceo scientifico “E. Majorama" di Mola di Bari nell’anno 2002-2003 •
Laureanda in Informatica e Comunicazione Digitale presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Bari.
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
MADRELINGUA ITALIANA INGLESE • Capacità di lettura BUONA • Capacità di scrittura BUONA • Capacità di espressione orale BUONA
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccato senso del dovere ed elevata responsabilizzazione sul lavoro
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. Buone capacità e competenze organizzative
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Nozioni teorico-pratiche nell’installazione, configurazione ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Linux. Conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: pascal, c/c++, java, Assembly Conoscenza dei linguaggi di markup: html/xhtml. Buona conoscenza di javascript, degli attuali DOM implementati nei Web Browser più recenti, di tecnologie quali XSLT per la gestione e trasformazione di documenti XML e di AJAX per la realizzazione di applicazioni web dinamiche. Conoscenza delle problematiche che fanno riferimento alla progettazione e allo sviluppo di database relazionali e ad oggetti, nonché conoscenza del DBMS quale MySQL. Buona esperienza sulla formazione all’utilizzo delle nuove tecnologie informatiche ed in particolar modo degli applicativi di office automation. Conoscenza sulle reti di calcolatori e comunicazione digitale: il modello ISO-OSI; TCP/IP – il livello di rete (IP – subnetting – supernetting), TCP/IP – il livello di rete (algoritmi di routing), TCP/IP – il livello di trasporto, ALTRE LINGUA 3 TCP/IP – il livello delle applicazioni; infrastruttura fisica di comunicazione (cablaggio e topologie di rete); le comunicazioni wireless; sicurezza in rete (algoritmi di crittografia nella comunicazione); comandi Linux a livello utente e di amministrazione di rete. Conoscenza della tecnologia Voice Over Internet Protocol (Voip) e centralini telefonici con utilizzo del server software Voip “Asterisk PBX”. Conoscenza dei principali strumenti di “Active Directory”, adottati dai sistemi operativi Microsoft a partire da Windows 2000 server e dimestichezza di base, nell’utilizzo del software “VMware” per la creazione di machine virtuali (VMware Workstation, VMware ESXi). Conoscenza del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, con riferimento all’allegato B “Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza”.
CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE Musica, scrittura, disegno ecc.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE Competenze non precedentemente indicate. Buone capacità e competenze relazionali
PATENTE O PATENTI Auto Categoria B
241 total views, 1 today