Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: d. T.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: milano

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Sommario

Help Desk

Competenze

  • installazione Sistema di diagnostica TechDoc 3 include installazione del Win 7
  • Profesional Installazione e configurazione del Nuovo
  • Wireless Access Point dedicato al TD3, Montaggio Kit Diagnostico
  • (cavi e dispositivi ) ,Ottimizzazione Pc per la diagnosi ,Attivazione e
  • Registrazione software , Aggiornamenti , Configurazione parametri fondamentali
  • , Creazione Back up , Immagine di sistema

Esperienze

• Date (da – a) :Ottobre 2012  –  Gennaio 2015  
• Datore di lavoro :Olisistem-itqc –  RTI BT LOTTO 3 LISPA 
• Tipo di impiego :Supporto tecnico : Service Desk 1° / 2° Livello Gestione e Risoluzione delle problematiche Hardware / Software Windows 7, 8  – 32 bit / 64 bit  , Vista, XP , smistamento ticket verso assistenza esterna/di presidio con Remedy per realizzazione del Progetto denominato “Service Desk Fleet Management “ Continuos improvement IT Process Incident & Problem , Request , Change Management nel migliorare tali processi ed in particolare per l’ambito sistemistico Microsoft e Applicativi Sanitario di :

  • Ridurre il numero di ticket legati alle anomalie
  • Accorciare i tempi di risoluzione delle anomalie
  • Accorciare i tempi di unavailability dei sistemi
  • Creare un CMDB esaustivo per ciò che riguarda questi processi di IT

• Principali mansioni e responsabilità
Supporto tecnico:1° / 2° Livello Supporto SISS 
Installazioni SISS, SissWay

  • Gestione problematiche della PDL SISS

ASL COMO – ASL VARESE

  • Operatori PDA / PDR (Configurazione / Supporto PDL  nella gestione PDA e PDR )  ,
  • Operatori S/R (Configurazione / Supporto PDL SISS nella gestione delle abilitazioni / problematiche  Ruoli  NAR / NARBK) 

 AO BUSTO – AO TRADATE- AO SARONNO- AO SANT ANNA AO GALLARATE AO MACCHI

  • Operatori PDA / PDR (Configurazione PDL / Supporto nella gestione PDA e PDR)  ,
  • Medici  ( gestione delle abilitazioni / problematiche SISS  carta siss , autenticazione , firma digitale ecc ) 
  • Infermieri ( gestione delle abilitazioni / problematiche SISS  carta siss , autenticazione , firma digitale ecc )

Gestione / Apertura TK Verso Lombardia Informatica In Siebel  LISPA 
Service Desk 2° Livello

  • Assistenza sui Software della PDL
  • Analisi e Verifica Richieste di gestione utenze delle PDL (gestione, manutenzione e configurazione dei profili utente , abilitazione ad utilizzo risorse condivise)
  • Analisi, Verifica sui Software Aziendali (Clinico – Sanitarie, Amministrativi, Direzionali)
  • Analisi, Verifica e Revisione Processi Secondo le Best Practice ITIL

Service Desk 1° Livello

  • Analisi, Verifica e Revisione Ticket
  • Analisi, Verifica e Revisione Censimento Ticket
  • Analisi, Verifica e Revisione della Gestione Accoglienza Supporto via Telefono
  • Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Fax
  • Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Web
  • Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Segreteria Telefonica
  • Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Mail
  • Analisi, Verifica e Revisione – Applicabilità
  • Rilascio Documentazione Metodologia Accoglienza

 • Date (da – a) :giugno 2011  –  fino oggi a Chiamata 
• Datore di lavoro : felix.mueller@it-bsc.de  Germania  www.it-bsc.de
• Tipo di impiego :Tecnico Informatico Per Conto Di Snap On
• Principali mansioni e responsabilità
Installazione Sistema di diagnostica TechDoc 3 include installazione del Win 7 Profesional [ (reimmage se necesario) Installazione e configurazione del Nuovo Wireless Access Point dedicato al TD3( installarlo in un contenitore su parete o colona / pilastro e collegamento alla rete esistente), Montaggio Kit Diagnostico (cavi e dispositivi ) ,Ottimizzazione Pc per la diagnosi ,Attivazione e Registrazione software , Aggiornamenti , Configurazione parametri fondamentali , Creazione  Back up , Immagine di sistema . ]
  • Date (da – a): Da aprile a giugno 2011 (per sostituzioni) 
• Datore di lavoro: Movida srl- Svizzera — Marsa Alam Egitto
• Tipo di impiego :Tecnico dell’ animazione Villaggi Bravo
• Principali mansioni e responsabilità
Addetto al montaggio di scenografie,sistemista,addetto luci, audio, video e intrattenimenti con la clientela presso i differenti villaggi

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