Figura professionale: Help Desk
Nome Cognome | : d. T. | Età | : 41 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : milano |
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Sommario
Competenze
- installazione Sistema di diagnostica TechDoc 3 include installazione del Win 7
- Profesional Installazione e configurazione del Nuovo
- Wireless Access Point dedicato al TD3, Montaggio Kit Diagnostico
- (cavi e dispositivi ) ,Ottimizzazione Pc per la diagnosi ,Attivazione e
- Registrazione software , Aggiornamenti , Configurazione parametri fondamentali
- , Creazione Back up , Immagine di sistema
Esperienze
• Date (da – a) :Ottobre 2012 – Gennaio 2015
• Datore di lavoro :Olisistem-itqc – RTI BT LOTTO 3 LISPA
• Tipo di impiego :Supporto tecnico : Service Desk 1° / 2° Livello Gestione e Risoluzione delle problematiche Hardware / Software Windows 7, 8 – 32 bit / 64 bit , Vista, XP , smistamento ticket verso assistenza esterna/di presidio con Remedy per realizzazione del Progetto denominato “Service Desk Fleet Management “ Continuos improvement IT Process Incident & Problem , Request , Change Management nel migliorare tali processi ed in particolare per l’ambito sistemistico Microsoft e Applicativi Sanitario di :
- Ridurre il numero di ticket legati alle anomalie
- Accorciare i tempi di risoluzione delle anomalie
- Accorciare i tempi di unavailability dei sistemi
- Creare un CMDB esaustivo per ciò che riguarda questi processi di IT
• Principali mansioni e responsabilità
Supporto tecnico:1° / 2° Livello Supporto SISS
Installazioni SISS, SissWay
- Gestione problematiche della PDL SISS
ASL COMO – ASL VARESE
- Operatori PDA / PDR (Configurazione / Supporto PDL nella gestione PDA e PDR ) ,
- Operatori S/R (Configurazione / Supporto PDL SISS nella gestione delle abilitazioni / problematiche Ruoli NAR / NARBK)
AO BUSTO – AO TRADATE- AO SARONNO- AO SANT ANNA AO GALLARATE AO MACCHI
- Operatori PDA / PDR (Configurazione PDL / Supporto nella gestione PDA e PDR) ,
- Medici ( gestione delle abilitazioni / problematiche SISS carta siss , autenticazione , firma digitale ecc )
- Infermieri ( gestione delle abilitazioni / problematiche SISS carta siss , autenticazione , firma digitale ecc )
Gestione / Apertura TK Verso Lombardia Informatica In Siebel LISPA
Service Desk 2° Livello
- Assistenza sui Software della PDL
- Analisi e Verifica Richieste di gestione utenze delle PDL (gestione, manutenzione e configurazione dei profili utente , abilitazione ad utilizzo risorse condivise)
- Analisi, Verifica sui Software Aziendali (Clinico – Sanitarie, Amministrativi, Direzionali)
- Analisi, Verifica e Revisione Processi Secondo le Best Practice ITIL
Service Desk 1° Livello
- Analisi, Verifica e Revisione Ticket
- Analisi, Verifica e Revisione Censimento Ticket
- Analisi, Verifica e Revisione della Gestione Accoglienza Supporto via Telefono
- Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Fax
- Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Web
- Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Segreteria Telefonica
- Analisi, Verifica e Revisione Accoglienza Supporto via Mail
- Analisi, Verifica e Revisione – Applicabilità
- Rilascio Documentazione Metodologia Accoglienza
• Date (da – a) :giugno 2011 – fino oggi a Chiamata
• Datore di lavoro : felix.mueller@it-bsc.de Germania www.it-bsc.de
• Tipo di impiego :Tecnico Informatico Per Conto Di Snap On
• Principali mansioni e responsabilità
Installazione Sistema di diagnostica TechDoc 3 include installazione del Win 7 Profesional [ (reimmage se necesario) Installazione e configurazione del Nuovo Wireless Access Point dedicato al TD3( installarlo in un contenitore su parete o colona / pilastro e collegamento alla rete esistente), Montaggio Kit Diagnostico (cavi e dispositivi ) ,Ottimizzazione Pc per la diagnosi ,Attivazione e Registrazione software , Aggiornamenti , Configurazione parametri fondamentali , Creazione Back up , Immagine di sistema . ]
• Date (da – a): Da aprile a giugno 2011 (per sostituzioni)
• Datore di lavoro: Movida srl- Svizzera — Marsa Alam Egitto
• Tipo di impiego :Tecnico dell’ animazione Villaggi Bravo
• Principali mansioni e responsabilità
Addetto al montaggio di scenografie,sistemista,addetto luci, audio, video e intrattenimenti con la clientela presso i differenti villaggi
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