Figura professionale: Helpdesk

Nome Cognome: F. S.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Emilia Romagna: Bologna, Forli-Cesena, Parma, Reggio-Emilia, Rimini Lazio: Roma, Viterbo Lombardia: Lodi, Milano Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento Umb

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk

Competenze

  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows XP, VISTA e 7
  • Ottima conoscenza della suite di Microsoft Office XP, Microsoft Office 2003, Microsoft Office 2007 e Microsoft Office 2010
  • Web Design, Graphic Design, HTML, Linux, Photoshop, Wordpress, Firewalls, DNS, Joomla, CMS, Hardware e Network Administration

Studi

Luglio 2003_Ragioniere e Perito Commerciale

Esperienze

Aprile 2006 – Dicembre 2013_Amministratore di rete_INRAN – CRA_Roma

86 total views, 1 today