Figura professionale: Operatore Helpdesk/Customer Service/Tecnico Inform
Nome Cognome | : D. B. | Età | : 43 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Bologna, Parma, Reggio-Emilia Lazio: Roma Lombardia: Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza Piemonte: Novara, Torino Puglia: Bari, Brindisi |
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Sommario
Operatore Helpdesk/Customer Service/Tecnico Inform
Competenze
- ?Linguaggi di programmazione: ASP (discreto), PHP (discreto), Javascript (Discreto), ActionScript (Buono).
- ?Ottima Conoscenza di Sql e Mysql.
- ?Sistemi Operativi conosciuti: Windows server (Buono), Windows XP e successivi (Ottimo), Mac OSX e successivi (Ottimo), Linux Suse (Basso)
- ?Ottima conoscenza dei fogli di stile CSS e dei sistemi di sviluppo web CMS come: Joomla, Wordpress, Mambo, ecc…
- ?Ottima Conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed OpenOffice.
- ?Programmi Grafica e Video/Audio: Adobe Creative Suite CS3 (Buono) Pinnacle Studio (Ottimo)
- Attualmente sto dfrequentando un corso on line per ottenere la Certificazione CISCO CCNA Routing and Switching
Studi
Luglio 2014_Ragioniere Perito Commerciale e ProgrammatoreLuglio 1999_Attestato di Addetto alle Vendi
Esperienze
Maggio 2013 – Settembre 2014_Venditore al teleofono_Teleperformance Italia_Taranto
Settembre 2011 – Aprile 2013_Venditore al teleofono_New Biz S.r.l._San Michele Salentino
Novembre 2008 – Luglio 2010_Socio Lavoratore_Cooperativa Appennino S.c.r.l._Reggio Emilia
Giugno 2003 – Novembre 2008_Dirigente e quadro superiore, organizzazioni di lavoratori ed altre organizzazioni socio-economiche_Groar S.r.l._Parma
Novembre 1998 – Maggio 2003_Tecnico di sistemi informatici_Dedi Company Europe S.r.l._Milano
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