Figura professionale: Help desk- customer assistance

Nome Cognome: M. D.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: roma

Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk- customer assistance

Esperienze

5 Luglio 2004 – 28 Giugno 2017
• Nome e indirizzo del datore di lavoro        Windtre Spa  Via Alessandro severo 246
• Tipo di azienda o settore        Telecomunicazioni
• Tipo di impiego        Customer Assistance
• Principali mansioni e responsabilità        Da Luglio 2004 a gennaio 2006 mi sono occupato di assistenza alla clientela Business e Supporto al Business Partner, 

Da Gennaio 2006 a febbraio 2007 mi sono occupato di assistenza tecnica per clienti con terminale Dvb-h. 

Da Marzo 2007 a Marzo 2008, dopo selezione interna, sono entrato a far parte del gruppo Check Line dove mi occupavo di risolvere le segnalazioni di natura tecnica (rete, app, config servizi, verifica terminali ecc ) aperte dal servizio clienti. 

Da Marzo  2008 a Gennaio 2009 mi sono occupato di Sales Caring (assistenza dedicate, di varia natura, dei punti vendita ufficiali nazionali di 3 italia), 

Da Gennaio 2009 a giugno 2017 ho ricoperto ruolo Customer Assitance per clienti alto spendenti, dove mi sono occupato della gestione totale del clt: retention-prevention, reclami tecnici, commerciali e amministrativi in back office. Verifica ciclo fatturazione, presenza sconti, tasse, iva e importi extra. Attivita’ di presentazione e vendita di nuovi prodotti per la Customer Base 

 01 Marzo 2002 al 01 Marzo 2003
• Nome e indirizzo del datore di lavoro        Tesys Spa
• Tipo di azienda o settore        Informatica
• Tipo di impiego        Help Desk
• Principali mansioni e responsabilità Sono stato assunto dalla società “Tesys S.p.a.” come collaboratore esterno. 
 Ho lavorato presso la commesa “EDS Italia” dove prestavo assistenza  telefonica, relativamente al prodotto oracle discoverer, per attività di query reporting alle agenzie generali “INA-ASSITALIA” 
sia nel campo rc auto, gestione sinistri, verifica liquidazione sinisrtri,m che nel ramo danni con il programma danni 2000;       
Successivamente, dopo corso di formazione per sistemisti Windows nt e Unix, venivo inserito come sistemista windows presso Pirelli & C. Real Estate

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

1995-2000
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione        Itis G. Armellini
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio        Informatica
• Qualifica conseguita        Perito industriale Capotecnico Spec. informatico
    

PRIMA LINGUA        ITALIANO

ALTRE LINGUE

Inglese
• Capacità di lettura        buono
• Capacità di scrittura        buono
• Capacità di espressione orale        buono

CORSI FREQUENTATI        
– Linux- Unix
– Windows 2000 server e Nt
– Gestione privacy e sicurezza delle informazioni
– Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
– F-secure Antivirus securety suite
– Gestione Fatturazione

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.    
Ottima conoscenza e uso di internet;
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows 95, 98, ME, XP, 7;
Buona conoscenza di Windows NT;
Buona conoscenza del pacchetto applicativo Office (PowerPoint, Front page, Publischer, Access, Excel);
Buona conoscenza delle tipologie di rete;
Ottima conoscenza per costruire pagine web;
Buona conoscenza per la creazione e la gestione di un database;
Discreta conoscenza di sql;
Buona conoscenza di export;
Buona conoscenza del prodotto oracle discoverer;
Discreta conoscenza di Unix;
Discreta conoscenza di Windows 2000 server.
Ottima conoscenza di Peoplesoft
Ottima conoscenza Irma
Ottima conoscenza Erp
Ottima conoscenza Doc Crm
Ottima conoscenza Archive
Ottima conoscenza Cora, Verifica copertura rete in real time 
Ottima conoscenza Uad
Discreta conoscenza Oracle
Ottima conoscenza terminali Android, Ios, Microsof
Ottima conoscenza Tecnologia Umts, Gprs, 3g,4g Lte

ULTERIORI INFORMAZIONI        Personalità dinamica in grado di organizzare il proprio lavoro con una grande passione per il mondo delle telecomunicazioni Discrezione, riservatezza dei dati e delle informazioni utilizzate sul posto di lavoro, facilità nell’inserirsi in ogni ambiente di lavoro, motivato da grande volontà nel raggiungimento degli obiettivi aziendali 
 

161 total views, 1 today