Figura professionale: Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance

Nome Cognome: D. S.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance

Competenze

  • Competenza digitale
  • Ho quotidianamente utilizzato i più svariati sistemi informatici di lavoro e ritengo di aver acquisito un’ottima conoscenza dei seguenti sistemi operativi e applicativi:
  • ?Microsoft Windows 9x e Windows 7
  • ?Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook)
  • ?Microsoft Exchange
  • ?Citrix – Ambiente Agos Servizi
  • Installazione software e hardware anche da remoto

Studi

Luglio 2004_Ragioniere, Perito Commerciale, Programmatore

Esperienze

Agosto 2015 – Oggi_AGEVOLAZIONI PREVIDENZIALI_Inps_Monza
Maggio 2008 – Luglio 2015_Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance_Call&Call Milano_Cinisello Balsamo
Agosto 2006 – Agosto 2008_Assistenza alla Clientela_Bar gelateria_Locri
Agosto 2006 – Agosto 2008_Assistente Telefonico e Venditore Outbound_Jonitel e Call & Call Lokroi_Locri

97 total views, 1 today