Figura professionale: Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance
Nome Cognome | : D. S. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Monza-Brianza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance
Competenze
- Competenza digitale
- Ho quotidianamente utilizzato i più svariati sistemi informatici di lavoro e ritengo di aver acquisito un’ottima conoscenza dei seguenti sistemi operativi e applicativi:
- ?Microsoft Windows 9x e Windows 7
- ?Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook)
- ?Microsoft Exchange
- ?Citrix – Ambiente Agos Servizi
- Installazione software e hardware anche da remoto
Studi
Luglio 2004_Ragioniere, Perito Commerciale, Programmatore
Esperienze
Agosto 2015 – Oggi_AGEVOLAZIONI PREVIDENZIALI_Inps_Monza
Maggio 2008 – Luglio 2015_Referente Help Desk 2° Livello Clienti Finance_Call&Call Milano_Cinisello Balsamo
Agosto 2006 – Agosto 2008_Assistenza alla Clientela_Bar gelateria_Locri
Agosto 2006 – Agosto 2008_Assistente Telefonico e Venditore Outbound_Jonitel e Call & Call Lokroi_Locri
97 total views, 1 today