Figura professionale: tecnico installatore Tiscali-Francesco Toscano

Nome Cognome: F. T.Età: 58
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Programmatore
Sede preferita: napoli

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

tecnico installatore Tiscali (https://lavoroit.it/offerte/Tecnico-Giuntista-Fibra-Ottica-Napoli/)

Esperienze

 [ INSTALLATORE LINEE TELEFONICHE  TISCALI SPA- NAPOLI ]

Svolgimento delle mansioni e degli incarichi assegnati con professionalita’,concentrazione ed efficacia anche in situazioni di intensa pressione lavorativa,rispettando le scadenze stabilite mantenedo al contempo elevati standard qualitativi.

Esecuzione accurata,attenta e diligente dei propri compiti per l ‘ottenimento di un risultato finale di qualita’ senza mai sacrificare la velocita’ operativa.

Gestione delle attivita’ordinarie e straordinarie dimostrando una spiccata autonomia operativa maturata grazie alla conoscenza approfondita di procedure ,requisite routine di lavoro.

Programmazione efficiente delle mansioni da svolgere ottimizzando i tempi di lavoro da poter gestire con prontezza imprevisti e cambi improvvisi.

Comunicazione chiara ed efficace con colleghi,superiori e clienti sia in presenza che da remoto, avendo cura di instaurare un dialogo costruttivo e aperto al confronto.

Conseguimento degli obbiettivi assegnati nel pieno rispetto delle tempistiche stabilite ,ottenendo risultati soddisfacenti sia su attivita’ sviluppata a livello individuale che partecipando attivita a progetti di team con impegno capacita’e dedizione costanti.

78 total views, 1 today