Figura professionale: Genesys Developer
Nome Cognome | : M. R. | Età | : 41 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Disponibile per Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine Lazio: Roma Marche: Ancona Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorn |
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Sommario
Genesys Developer
Competenze
- Progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni e applicativi “custom” in ambito “Contact Center”; in particolare per ambienti “Genesys” e “Alcatel”. Sviluppo di applicazioni vocali per IVR Genesys (GVP vxml) e strategie per il call routing (ORS scxml). Installazione, configurazione e gestione dei componenti del framework “Genesys”.
- buona conoscenza di C#, Java
- discreta conoscenza di C++, JSP, ASP.NET, JavaScript
- sufficiente conoscenza di C, JQuery, VBScript
- ottima conoscenza degli IDE di sviluppo Visual Studio, Eclipse e Netbeans
- buona conoscenza del SDK Genesys: “Platform SDK” e “Interaction SDK”
- buona conoscenza dei tools di sviluppo per applicazioni vocali e strategie della piattaforma Genesys: “Studio” (7.2/7.6) , “Composer” (8.0/8.1), “IRD”
- buona conoscenza del CCIvr di Alcatel-Lucent
- Microsoft Windows Consumer (XP, 7,8,10) e Server (2003,2008,2012); Linux
- buona conoscenza di Microsoft SQL Server (2005,2008,2012), Oracle, MySQL
- buona conoscenza del Framework .NET di Microsoft
- buona conoscenza dei Web Server “Apache Tomcat” e “Microsoft IIS”
- buona capacità nello sviluppo di Web Services
- buona conoscenza del pacchetto MS Office
Esperienze
Ottobre 2009 – Oggi Figura ricoperta Genesys Consultant Datore di lavoro Next-Era Prime Luogo Roma Principali attività e responsabilità Principali attività: progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni e applicativi “custom” in ambito “Contact Center”; in particolare per ambienti “Genesys” e “Alcatel”. Sviluppo di applicazioni vocali per IVR Genesys (GVP vxml) e strategie per il call routing (ORS scxml). Installazione, configurazione e gestione dei componenti del framework “Genesys”.
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