Figura professionale: Genesys Developer

Nome Cognome: M. R.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Disponibile per Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine Lazio: Roma Marche: Ancona Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorn

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Sommario

Genesys Developer

Competenze

  • Progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni e applicativi “custom” in ambito “Contact Center”; in particolare per ambienti “Genesys” e “Alcatel”. Sviluppo di applicazioni vocali per IVR Genesys (GVP vxml) e strategie per il call routing (ORS scxml). Installazione, configurazione e gestione dei componenti del framework “Genesys”.
  • buona conoscenza di C#, Java
  • discreta conoscenza di C++, JSP, ASP.NET, JavaScript
  • sufficiente conoscenza di C, JQuery, VBScript
  • ottima conoscenza degli IDE di sviluppo Visual Studio, Eclipse e Netbeans
  • buona conoscenza del SDK Genesys: “Platform SDK” e “Interaction SDK”
  • buona conoscenza dei tools di sviluppo per applicazioni vocali e strategie della piattaforma Genesys: “Studio” (7.2/7.6) , “Composer” (8.0/8.1), “IRD”
  • buona conoscenza del CCIvr di Alcatel-Lucent
  • Microsoft Windows Consumer (XP, 7,8,10) e Server (2003,2008,2012); Linux
  • buona conoscenza di Microsoft SQL Server (2005,2008,2012), Oracle, MySQL
  • buona conoscenza del Framework .NET di Microsoft
  • buona conoscenza dei Web Server “Apache Tomcat” e “Microsoft IIS”
  • buona capacità nello sviluppo di Web Services
  • buona conoscenza del pacchetto MS Office

Esperienze

Ottobre 2009 – Oggi Figura ricoperta Genesys Consultant Datore di lavoro Next-Era Prime Luogo Roma Principali attività e responsabilità Principali attività: progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni e applicativi “custom” in ambito “Contact Center”; in particolare per ambienti “Genesys” e “Alcatel”. Sviluppo di applicazioni vocali per IVR Genesys (GVP vxml) e strategie per il call routing (ORS scxml). Installazione, configurazione e gestione dei componenti del framework “Genesys”.

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