Figura professionale: Grafico pubblicitario

Nome Cognome: A. B.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Lazio: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Grafico pubblicitario

Competenze

  • Buona capacità di spirito di gruppo dettata dall’esperienza lavorativa con colleghi di altre nazioni. Capacità comunicative maturate nell’esposizione di propri progetti nell’ambito universitario e lavorativo.
  • Buon senso organizzativo maturato da esperienze lavorative inerenti alla progettazione di eventi. Buona esperienza nella gestione dei progetti e del gruppo di lavoro, acquisite durante la formazione universitaria e nelle esperienze lavorative.
  • Capacità nella progettazione grafica e multimediale, nelle illustrazioni anche digitali, nella creazione di layout per siti web, nell’organizzazione di eventi, nell’arredamento di piccoli spazi espositivi e nella modellazione di plastici. Buona conoscenza nell’utilizzo della macchina fotografica reflex.
  • Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office e OpenOffice. Conoscenza del pachetto Adobe Creative Suite, Autocad, 3DStudiomax, Rhinoceros, Blender, Pinnacle appresi durante la formazione scolastica/universitaria e nelle esperienze lavorative. Buona capacità di navigare in internet.

Esperienze

Date (da – a) :Ottobre 2013 – Oggi

  • Figura ricoperta :Grafico pubblicitario
  • Datore di lavoro :Gdostudio
  • Luogo :Alba adriatica
  • Principali attività e responsabilità
  • Progettazione: grafica, campagne ADV, layout siti web, newsletter, campagne social network.

150 total views, 1 today