Figura professionale: Supporto gestione
Nome Cognome | : D. C. | Età | : 35 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Como Milano Monza-Brianza Firenze Roma Lecco Trento |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Automate 7
- Linguaggio C++
- Java
- Java script
- Php
- Html
- MySql
- Css
- Microsoft Office
- Windows 7
- Linux
Esperienze
Gennaio 2015 – Oggi Supporto gestione rete fissa presso Vodafone Aubay Italia SpA Milano
– Presa in carico delle segnalazioni dai vari canali (call center, da P&CD ecc.), utilizzando i seguenti applicativi: Oca, CCM, Linking, Remedy ecc.;
– Analisi delle segnalazioni effettuando un troubleshooting di primo livello con lidentificazione del corretto dipartimento tecnico al quale inoltrare la segnalazione per la risoluzione.
– Monitoraggio della risoluzione delle segnalazioni;
– Comunicazione, in relazione allesito della segnalazione, dei feedback ai dipartimenti che hanno evidenziato le problematiche;
– Monitoraggio delle performance delle piattaforme e della gestione delle problematiche massive su tutti i sistemi che prescindono dallofferta commerciale;
– Monitoraggio della risoluzione dei disservizi, dal singolo caso alla macro problematica, sulla tecnologia in termini sia di funzionamento sia di Customer Experience per tutti i servizi di rete e commerciali (canali disponibili per il Cliente sia Consumer sia Enterprise e Online);
– Monitoraggio degli SLA per il processo di provisioning e di Cessazione Mobile e residential per tutti i processi OLO to OLO;
– Monitoraggio della performance dei servizi telefonici di tutti i mercati;
– Implementazione di workaround tecnici secondo esigenze e reportistiche automatizzate per il controllo di SLA e KPI di servizio.
Luglio 2014 – Gennaio 2015 Supporto gestione rete fissa presso Vodafone Aubay Italia SpA Milano
– Lavorazione manuale pratiche impattate da defect o buchi funzionali
– Gestione e sviluppo delle lavorazioni in uso agli Automi
– Monitoring delle performance
– Ottimizzazione dei flussi e formazione delle risorse
– Implementazione nuovi Script
Febbraio 2014 – Luglio 201 Analista dati Resad Italia Srl Monza
– Definizione del campione per la realizzazione di ricerche di mercato
– Messa a punto degli strumenti per la rilevazione/raccolta dei dati per indagini di mercato
– Rilevazione e Elaborazione dei dati per indagini di mercato
– Utilizzo dei software utilizzati da Redas Italia
Luglio 2013 – Gennaio 2014 Tecnico IT Ernst & Young Milano Upgrade HW
Backup/Restore dati utente
Installazione/Configurazione SW (Lotus Notes, Microsoft Visio, Microsoft Project, Connected Backup, etc.)
Manutenzione
Installazione/Configurazione S.O.
Ottobre 2010 – Luglio 2013 Aiuto cuoco Zio pizza Giussano
Giugno 2008 – Agosto 2008 benzinaio Real 75 S. prov. 46 km. 3,305, 20026 Novate Milanese
Gennaio 2015 – Oggi
Supporto gestione rete fissa presso Vodafone
Aubay Italia SpA
Milano
– Presa in carico delle segnalazioni dai vari canali (call center, da P&CD ecc.), utilizzando i seguenti applicativi: Oca, CCM, Linking, Remedy ecc.;
– Analisi delle segnalazioni effettuando un troubleshooting di primo livello con lidentificazione del corretto dipartimento tecnico al quale inoltrare la segnalazione per la risoluzione.
– Monitoraggio della risoluzione delle segnalazioni;
– Comunicazione, in relazione allesito della segnalazione, dei feedback ai dipartimenti che hanno evidenziato le problematiche;
– Monitoraggio delle performance delle piattaforme e della gestione delle problematiche massive su tutti i sistemi che prescindono dallofferta commerciale;
– Monitoraggio della risoluzione dei disservizi, dal singolo caso alla macro problematica, sulla tecnologia in termini sia di funzionamento sia di Customer Experience per tutti i servizi di rete e commerciali (canali disponibili per il Cliente sia Consumer sia Enterprise e Online);
– Monitoraggio degli SLA per il processo di provisioning e di Cessazione Mobile e residential per tutti i processi OLO to OLO;
– Monitoraggio della performance dei servizi telefonici di tutti i mercati;
– Implementazione di workaround tecnici secondo esigenze e reportistiche automatizzate per il controllo di SLA e KPI di servizio.
Istruzione e Formazione
Settembre 2010 Titolo della qualifica rilasciata Nessuno Istituto di istruzione o formazione Politecnico di Milano Luogo Milano Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio Ho lasciato gli studi per motivi economici
Luglio 2010 Titolo della qualifica rilasciata Per. Ind. capotecnico-Specializz.:Informatica Istituto di istruzione o formazione ITIS Magistri Cumacini Luogo Mariano Comense
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Scolastico
Capacitࠥ competenze informatiche
Linguaggio C++ (Buona)
Java (Di base)
Java script (Di base)
Php (Di base)
Html (Di base)
MySql (Di base)
Css (Di base)
Microsoft Office (Buona)
Windows 7 (Buona)
Linux (Buona)
Automate 7 (Ottima)
Altre competenze
Capacitࠥ competenze relazionali
Buono spirito di gruppo;
capacitࠤi adeguamento ad ambientimulticulturali;
buone capacitࠤi comunicazione
121 total views, 1 today