Figura professionale: Business Anayst
Nome Cognome | : M. B. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Business Intelligence / Data Scientist / DWH |
Sede preferita | : EsteroAbruzzo: Aquila, Chieti, Pescara, TeramoBasilicata: Matera, PotenzaCalabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio-Calabria, Vibo-ValentiaCampania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, SalernoEmilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Moden |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottimo utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows (XP,7,8) e MacOS X;
- Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office (2013 e 365), di Microsoft Sharepoint (2010 e 2013) e Microsoft Outlook;
- Buona padronanza dei software di fotoritocco (Photoshop), acquisita tramite il corso di “Web Master”? frequentato;
- Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C#, del linguaggio Web Html e del linguaggio Sql;
- Ottima abilità nell’utilizzo di vari Browser (Internet Explorer, Safari, Firefox e Google Chrome);
- Buona abilità nell’assemblaggio di computer e nella loro configurazione (hardware);
- Buona abilità nella configurazione di reti informatiche locali (LAN) e reti locali wireless (WLAN) di livello domestico o per piccole aziende.
- In possesso dell’attestato di studi di Web Master, per la creazione e gestione di siti web, ottenuta tramite il C.I.D.E. (centro italiano discipline educative).
Studi
Dicembre 2014_Laurea in Management e Controllo D’AziendaSettembre 2012_Laurea TriennaleLuglio 2007_P
Esperienze
Luglio 2016 – Oggi; Figura ricoperta Business Anayst; Datore di lavoro Sopra Steria; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità
– Gestione della contabilità delle aziende clienti tramite l’utilizzo di software gestionali;
– Analisi dei processi aziendali finalizzata alla mappatura degli stessi e al miglioramento delle
performance;
– Attività di help desk e supporto all'IT interno;
– Attività generale di reportistica.
Progetti seguiti: B&B Italia, Fiera Milano, Italian Touch.
Software utilizzati: Oracle e-Business Suite (versioni 11 e 12, moduli AR, AP, GL, OM), Toad, SQL Developer.
Settembre 2015 – Aprile 2016; Figura ricoperta IT Consultant; Datore di lavoro Indra; Luogo Napoli
Principali attività e responsabilità
– Gestione dei database aziendali;
– Estrazione ed analisi dei dati;
– Mappatura dei processi aziendali;
– Sviluppo di software per multinazionali e società a partecipazione pubblica;
– Attività generale di reportistica.
Progetti seguiti: INPS, ENEL.
Software utilizzati: Visual Studio, SQL Server.
Gennaio 2015 – Giugno 2015; Figura ricoperta Revisore dei conti; Datore di lavoro Studio Fiscale Dott. Gaeta; Luogo
Vietri sul Mare
Principali attività e responsabilità
Fatturazione attiva e passiva; supporto nella preparazione del bilancio e di altri documenti contabili. Utilizzo del programma IPSOA per la gestione della contabilità dei clienti.
Istruzione e Formazione
Data Dicembre 2014; Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Management e Controllo D'Azienda; Istituto di istruzione o formazione Università degli studi di Napoli Parthenope; Luogo Napoli
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
LM 77 – Classe delle lauree magistrali in scienze economico – aziendali ad indirizzo unico.
Laureato con il massimo dei voti.
Tesi di laurea dal titolo "Internal Control Disclosure: un'analisi sulle società quotate di calcio". La Dott.ssa Antonella Russo è stata la relatrice di questo lavoro, in collaborazione con il Prof. Loris Landriani.
Data Settembre 2012; Titolo della qualifica rilasciata Laurea Triennale; Istituto di istruzione o formazione Università degli studi di Salerno; Luogo Fisciano (SA)
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Laurea in Economia e Gestione delle Amministrazioni Pubbliche.
17 – CLASSE DELLE LAUREE IN SCIENZE DELL' ECONOMIA E DELLA GESTIONE AZIENDALE
Tesi di Laurea dal titolo: "La curva di Beveridge e le politiche del lavoro". Il relatore è stato il Prof. Sergio Destefanis del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche.
Data Luglio 2007; Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico; Istituto di istruzione o formazione Istituto tecnico – industriale B. Focaccia; Luogo Salerno
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Diploma di perito tecnico-informatico.
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Note
In possesso del certificato S.I.S. (school of international studies) del Cambridge – Livello B1
Lingua Francese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Ottimo utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows (XP,7,8) e MacOS X;
Buon utilizzo del gestionale Oracle eBS;
Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office (2013 e 365), di Microsoft Sharepoint (2010 e 2013) e Microsoft Outlook;
Buona padronanza dei software di fotoritocco (Photoshop);
Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C#;
Ottimo utilizzo di SQL (Toad, SQL Server, MySQL);
Ottima abilità nell'utilizzo di vari Browser (Internet Explorer, Safari, Firefox e Google Chrome);
Buona abilità nell'assemblaggio di computer e nella loro configurazione (hardware);
In possesso dell'attestato di studi di Web Master, per la creazione e gestione di siti web, ottenuta tramite il C.I.D.E. (centro italiano discipline educative).
151 total views, 1 today