Figura professionale: IT Service Support Analyst
Nome Cognome | : A. S. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Giugno 2004 – Oggi Figura ricoperta IT Service Support Analyst; Datore di lavoro Univar Spa; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità; Gestione contratti fornitori IT – negoziazione e gestione (nazionali);
Valutazione e analisi fornitori IT (stipula/rinnovo contratti nazionali);
Gestione rapporti fornitori locali (network, mobile, printer, visual);
Gestione acquisti e ordini materiale IT (computer, accessori);
Gestione e collaborazione progetti IT (trasferte nazionali);
Collaborazione progetti IT (trasferte europee);
Test annuale Disaster & Recovery ERP e Windows system;
Induction e formazione IT nuovi utenti;
PC Support utenti finali (ServiceNow – nazionale / internazionale);
Assistenza remota (TeamViewer nazionale / internazionale);
Installazione e configurazione laptop, desktop (software);
Installazione e configurazione laptop, desktop (hardware);
Gestione stampanti di rete su Print Server;
Gestione File Server (shared folders, home folders);
Applicazione ARS per gestione di Active Directory (user, distribution list, security group);
Trasferte estero per workshop;
Applicazioni:
MDM AirWatch, gestione dispositivi mobili;
SCCM console per gestione client e software;
eVault console per gestione backup dati;
SalesForce.com (CRM) assistenza primo livello;
DP Manager (spedizione fatture Postel eMail);
Gestione back-up dati tramite software BackUp Exec Veritas 10 – DLT Tape;
EDI TLW (spedizione ordini via EDI);
Office suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
OS Windows 7, 8.1, 10;
ERP (S5 Axioma);
Creazione e gestione utenti ERP;
Gestione backup giornalieri ERP;
Gestione Job e stampe ERP;
Istruzione e Formazione
Data Giugno 2003
Titolo della qualifica rilasciata Perito Tecnico Informatico
Istituto di istruzione o formazione ITIS Augusto Righi
Luogo Corsico
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
- Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows, versioni: XP 7 8.1 10;
- Installazione sistema Operativo Windows tramite media (CD/DVD) versioni: XP 7 8.1;
- Installazione sistema Operativo Windows tramite SCCM, versioni: 7 8.1 10;
- Buona conoscenza e gestione installazione stampanti di rete su Print Server;
- Buona conoscenza e utilizzo del software BackUp Veritas (DLT);
- Buona conoscenza e utilizzo del software eVault backup (client e console) ;
- Buona conoscenza e gestione shared folder su file server;
- Interventi hardware di base su laptop/desktop;
- Buona conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows Server
- Versioni: Windows Server 2003 e 2008
- Ottime conoscenze informatiche dei pacchetti Microsoft Office
- Versioni: Office 2007 2010 2013 (Word, Excel, PowerPoint)
- Ottima conoscenza e utilizzo della posta elettronica
- Outlook 2007 2010 2013
- Buona conoscenza e utilizzo dei principali browser per la navigazione internet
- Explorer, Chrome, Firefox;
- Buona conoscenza SharePoint (end user);
- Buona conoscenza e utilizzo del software TeamViewer (host);
- Ottima conoscenza e utilizzo dei sistema di help desk ServiceNow;
- Buona conoscenza e utilizzo di Active Directory (gestione utenti e computer);
- Buona conoscenza e utilizzo del software AirWatch per gestione dispositivi mobili (client e console);
- Buona conoscenza e utilizzo smartphone iOS, Android e Windows;
- Buona conoscenza e utilizzo OS Unix;
165 total views, 1 today