Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: M. G.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

Dal 02.05.2016 al 31.12.18 Objectway S.p.A. Censimento e aggiornamento strumenti finanziari tramite utilizzo di Bloomberg. Middle office raccolta ordini, inserimento ordini e invio al mercato. Controllo e invio degli eseguiti delle disposizioni ai Promotori Finanziari. Help desk di I livello per l’area RTO. Attività ammnistrativa clienti amministrati (cedole, dividendi, rimborsi). Attività di riconciliazioni e sospesi, con l'utilizzo dello specifico programma CheckBank della società Galvanin. Sistemazione delle operazioni contabili ed invio di eventuali sospesi da gestire ai team di competenza. Raccolta presso il cliente della documentazione contabile necessaria alle attività di Fund Administration per i fondi alternativi e della CoGe per la Sgr (fatture, pagamenti, ecc.) e tenuta del relativo protocollo. Gestione giornaliera archivio RTO.

Dal 1988 al 2013 No Stick S.n.c. Come titolare mi sono occupato della gestione totale dell'azienda, sia da un punto di vista commerciale, amministrativo che da quello produttivo. Area Commerciale: offerte, trattative e gestione del cliente Area Amministrativa: gestione degli acquisti, trattativa con i fornitori, emissione degli ordini sulla base delle necessità e delle scorte di magazzino, inserimento degli ordini e anagrafica fornitori, gestione del magazzino (ingresso/uscita/rimanenze), registrazione della prima nota e delle fatture acquisti/vendite con relativi pagamenti/incassi. Gestione e rapporti con i clienti, sia dal punto di vista commerciale che produttivo  Area Produzione: organizzazione completa dell’attività, della logistica per quanto riguarda spedizioni e magazzino, alla partecipazione attiva al processo di produzione: sabbiatura a corindone e verniciatura a spruzzo sia manuale che in automatico, con sinterizzazione in forno a nastro e ad armadio. Autonomia nell’effettuare tutte le operazioni connesse alla verniciatura/rivestimento di prodotti finiti: esame delle superfici, scelta e valutazione dei materiali e del metodo di lavoro, preparazione delle superfici da rivestire, valutazione e applicazione del rivestimento. Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro, programmazione delle attività di produzione nel rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi richiesti.

Competenze Tecniche Sistema operativo Windows e Pacchetto Office Utilizzo dei sistemi di Back Office Smit e Fend Programma gestionale per contabilità Utilizzo di resine per verniciatura sia a base solvente che acqua Programmazione e manutenzione di apparecchiature per la verniciatura (forni, impianti di sgrassaggio)

Competenze linguistiche Inglese: buono

 

163 total views, 1 today