Figura professionale: Sistemista/Helpdesk
Nome Cognome | : A. A. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio-Calabria, Vibo-Valentia Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Sistemista/Helpdesk
Competenze
- Aggiornamento e monitoring degli account utente italiani.
- Systems Engineer Microsoft / Citrix appliance
- Gestione e creazione Disaster Recovery e sistema di backup
- Piani di manutenzione e gestione dell\\\\\\\\\\\\\\\’ambiente server Windows.
- Installazione nuovo hardware, backup dei server e valutazione rischi del software e
- della sicurezza.
- Gestione Active Directory
- Gestione Exchange Server e configurazione posta client
- Configurazione posta aziendale Blackberry Iphone
- Gestione e monitoraggio dei backup dei computer portatili aziendali
- Supporto manutenzione e risoluzione dei problemi
- Documentazione processi e attuazione delle procedure di controllo delle modifiche client
- Mediazione e incontro con fornitori esterni di servizi IT.
- Produzione di report per dirigenti.
- Risoluzione dei problemi tecnici
- Acquisto di attrezzature e software, in linea con budget concordati.
- Sostegno e gestione infrastruttura IT di oltre 200 dipendenti.
- Supporto tecnico tramite sistemi di helpdesk per una vasta gamma di applicazioni
- interne e esterne.
- Responsabile per servizi di rete, progettazione, installazione e manutenzione. Supporto
- utenti al telefono e via e-mail.
- Gestione Networking e supporto per problemi rete in ambiente Windows, Macintosh e
- Linux.
- Configurazione e prova di ogni nuovo hardware e software.
- Gestione del sistema di backup e recupero dei dati.
- L\\\\\\\\\\\\\\\’installazione e test funzionamento dei sistemi operativi Windows Desktop e server.
- TCP networking / IP manutenzione e riparazione hardware.
- Formazione di nuovi dipendenti.
- Assistenza per la formazione del personale e la compilazione della documentazione
- procedurale.
- Applicazione di patch in conformità alle procedure aziendali.
Esperienze
Data Maggio 2004
Titolo della qualifica rilasciata Laurea
Istituto di istruzione o formazione Università di Messina Facoltà di giurisprudenza
Luogo Messina
160 total views, 1 today