Figura professionale: Sistemista/Helpdesk

Nome Cognome: A. A.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio-Calabria, Vibo-Valentia Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista/Helpdesk

Competenze

  • Aggiornamento e monitoring degli account utente italiani.
  • Systems Engineer Microsoft / Citrix appliance
  • Gestione e creazione Disaster Recovery e sistema di backup
  • Piani di manutenzione e gestione dell\\\\\\\\\\\\\\\’ambiente server Windows.
  • Installazione nuovo hardware, backup dei server e valutazione rischi del software e
  • della sicurezza.
  • Gestione Active Directory
  • Gestione Exchange Server e configurazione posta client
  • Configurazione posta aziendale Blackberry Iphone
  • Gestione e monitoraggio dei backup dei computer portatili aziendali
  • Supporto manutenzione e risoluzione dei problemi
  • Documentazione processi e attuazione delle procedure di controllo delle modifiche client
  • Mediazione e incontro con fornitori esterni di servizi IT.
  • Produzione di report per dirigenti.
  • Risoluzione dei problemi tecnici
  • Acquisto di attrezzature e software, in linea con budget concordati.
  • Sostegno e gestione infrastruttura IT di oltre 200 dipendenti.
  • Supporto tecnico tramite sistemi di helpdesk per una vasta gamma di applicazioni
  • interne e esterne.
  • Responsabile per servizi di rete, progettazione, installazione e manutenzione. Supporto
  • utenti al telefono e via e-mail.
  • Gestione Networking e supporto per problemi rete in ambiente Windows, Macintosh e
  • Linux.
  • Configurazione e prova di ogni nuovo hardware e software.
  • Gestione del sistema di backup e recupero dei dati.
  • L\\\\\\\\\\\\\\\’installazione e test funzionamento dei sistemi operativi Windows Desktop e server.
  • TCP networking / IP manutenzione e riparazione hardware.
  • Formazione di nuovi dipendenti.
  • Assistenza per la formazione del personale e la compilazione della documentazione
  • procedurale.
  • Applicazione di patch in conformità alle procedure aziendali.

Esperienze

Data  Maggio 2004

Titolo della qualifica rilasciata  Laurea

Istituto di istruzione o formazione  Università di Messina Facoltà di giurisprudenza

Luogo  Messina

160 total views, 1 today