Figura professionale: Tecnico informatico

Nome Cognome: T. M.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Bari

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Sommario

Tecnico informatico

Esperienze

Settembre 2017 – Oggi

Figura ricoperta Tecnico informatico – referente telefonia Datore di lavoro On site services c/o 2i rete gas Luogo Acquaviva delle fonti

Principali attività e responsabilità Tecnico informatico – help desk – gestione telefonia (AirWatch MDM) dipartimento Sud Est/Ovest

Settembre 2015 – Ottobre 2016

Figura ricoperta Help dek Datore di lavoro Legos Luogo Gioia del colle

Principali attività e responsabilità Help desk I livello su gestionali Wolters Kluwer ( Kleos – Suite processo telematico – SAE)

Settembre 2014 – Luglio 2015

Figura ricoperta Tecnico informatico Datore di lavoro Cheope group Luogo Castellana grotte

Istruzione e Formazione

Data

Giugno 2003

Titolo della qualifica rilasciata

Perito informatico

Istituto di istruzione o formazione

Itis Galileo Galilei

Luogo

Gioia del colle

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Tecnico specializzato help desk IT , principalmente impiegato nei seguenti ambiti:
• preparazione e configurazione PC, da assegnare o ri-assegnare ai dipendenti;
• risoluzione dei problemi relativi a clients (OS Windows 7 – 10);
• gestione(AirWatch MDM), preparazione e configurazione apparati di telefonia mobile e SIM, con relativa gestione delle problematiche derivanti;
• assistenza agli utenti locali e remoti per problemi hardware/software relativi all’utilizzo degli strumenti informatici a loro assegnati;
• interfaccia con il fornitore di manutenzione per problematiche su workstation, notebook, smartphone, apparati VOIP e anomalie su rete dati;
• gestione Active Directory su D.C. (utenze e gruppi su Windows Server 2003 e 2008/2012);
• configurazione e gestione mail boxes e archivi su Outlook 2007\2013\2016;
• supporto tecnico on site per problemi tecnici con apparati di videoconferenza Polycom;
• controllo remoto postazioni e server (RDP, TeamViewer, Dameware, BMC FootPrints);
• gestione problematiche base rete locale LAN;
• sistemi di monitoraggio : Nagios;
• supporto nell’installazione e gestione delle Carte Nazionali di Servizio e Firme Digitali – installazione certificati e software ad-hoc;
• Gestione Ticket: Partner Zone Wki, Erizone;
• Rollout pc;

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