Figura professionale: Team Leader, help desk 1-2 livello
Nome Cognome | : C. D. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Tecnico help desk 1 e 2 livello per Intesasanpaolo,Alitalia e Mediobanca da agosto 2009
da luglio a settembre 2018 sono stato a Tirana a formare un gruppo di 12 ragazzi presso la sede albanese della mia azienda
da fine settembre a novembre 2018 sono stato a Milano presso il cliente Mediobanca per l'acquisizone del servizio
03/08/2009–02/03/2014 operatore help desk Intesasanpaolo
S2E Sprint
operatore help desk 1 livello per Intesasanpaolo SPA
gestione problematiche hardware software per i dipendenti del gruppo intesasanpaolo
Attività o settore Attività professionali, scientifiche e tecniche
03/03/2014–alla data attuale Tecnico informatico
Innovaway SPA, Napoli (Italia)
Tecnico Help desk 1 e 2 livello per Alitalia e Mediobanca
gestione anomalie hardware e software per i dipendenti dei gruppi
01/09/2000–31/03/2003 Università degli studi di Napoli Partenophe
Napoli (Italia)
frequentato corso di economia aziendale
Competenze professionali
ottime conoscenze informatiche (windows xp.7,10,IOS,pacchetto office 2007-2010-2016)
ottime abilità nell'apprendere e trasferire quanto fatto ad altre persone, nel mese di settembre ed
ottobre 2019 sono stato in trasferta a Milano dal cliente Mediobanca per l'acquisizione e gestione del
servizio
profilo altamente affidabile ,serio e caparbio,molto disposto a lavorare in gruppo ed anche ad esporsi
dinnanzi a piu' persone
capacità,perche cosi la definisco,quella di fare spesso autocritica per cercare di migliorare sempre
Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli
applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote)
170 total views, 1 today