Figura professionale: Help Desk 1° Livello
Nome Cognome | : L. L. | Età | : 31 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Toscana: Firenze, Pistoia, Prato |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2013 – Oggi Figura ricoperta Help Desk 1° Livello Datore di lavoro Millennium s.r.l Luogo Principali attività e responsabilità Attività di Help Desk di 1° livello.
Assistenza tecnica da remoto su programmi sanitari dedicati all'attività ambulatoriale dei Medici.
-Installazione e configurazione applicativo Millewin.
-Configurazione antivirus, firewall
-Gestione e Manutenzione OVPN
Istruzione e Formazione
Luglio 2012 Titolo della qualifica rilasciata Ragioniere-Programmatore Istituto di istruzione o formazione I.T.S.E. Aldo Capitini Luogo Agliana (PT)
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza sistemi operativi in circolazione. Open e Closed Source.
Utilizzo del pacchetto Office, Openoffice, Libreoffice.
Risoluzioni problematiche specifiche sul software sanitario Millewin
Conoscenza base HTML 4.0;
Patente europea del computer ECDL;
Utilizzo del pacchetto Office, Libreoffice, Openoffice.
Esperienza con installazioni di apparecchiature hardware ( router, gruppi di continuità )
Risoluzione problematiche Hardware del PC.
Conoscenza sistemi operativi in circolazione. Open e Closed Source;
191 total views, 1 today