Figura professionale: Responsabile qualità

Nome Cognome: g. c.Età: 68
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: provincia di trento (a breve residente a Pinzolo)

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Responsabile qualità

Competenze

  • informatica

Esperienze

aprile 2004 – oggi  Responsabile qualità > Creazione e gestione del sistema qualità ISO 9001 con coordinamento di risorse per i controlli in accettazione, di processo e prodotto finito. Gestione delle non conformità (interne, di sistema o verso fornitori) per le quali ho realizzato il software tramite VBA di MsAccess (database relazionale) interfacciato con AS400 e SQL Server aziendale. Gestione dei reclami cliente creando programmi di front End per il back office e back end per le rilevazioni statistiche (VBA di Ms Access,AS400 E SQL server) Gestione merce resa da clienti utilizzando gli stessi strumenti di cui sopra.Gestione della proprietà industriale (brevetti, marchi, loghi) > gestione delle proprietà industriali , redazione della descrizione tecnica, gestione delle scadenze , interfacciamento con studio esterno ai fini del deposito del brevetto.

Agosto 2003 – aprile 2004 Mobilità a causa fallimento IMECO AUTOMAZIONI S.r.l.

EDUCATION AND TRAINING Settembre 1999 –agosto 2003 IMECO AUTOMAZIONI S.r.l.

Responsabile qualità e IT manager > Gestione del sistema qualità ISO9001 aziendale .

Gestione del sistema informativo interno (AS400 e pc utenti)

Maggio 1997 –agosto 1999 Libera professione di perito industriale Studio tecnico progettazione impianti ed elettronica industriale > Progettazione di impianti elettrici/elettronici di automazione > Progettazione schede personalizzate a microcontrollore (PIC Microchip) per i settori packaging.

Maggio 1991 –maggio 1997 SIEI PETERLONGO S.p.a. – Filiale brescia > Sistemista automazioni e reti di PLC, sistemi di supervisione(SCADA), Tecnico Commerciale per prodotti di automazione industriale 

Gennaio 1986 –maggio 1991 OCRIM S.p.a. > Impiegato ufficio tecnico > Addetto alla progettazione di sistemi di misura per le automazioni di impianti molitori. In particolare, progettazione di sistemi di misura ponderali basati su celle di carico, sistemi di misura dell’umidità dei cereali (basati su microonde a 10Ghz). > Installazione e collaudo delle apparecchiature in diversi paesi (CINA, PORTOGALLO, SPAGNA, INGHILTERRA, LIBIA).

Gennaio 1983 –gennaio 1986 R.C.S. Radio Control System S.r.l. > Impiegato addetto al laboratorio di configurazione , calibrazione e riparazione di sistemi di comando via radio (analogico e digitale)

Settembre 1982 –dicembre1982 SETED S.n.c. > Addetto all’assistenza software per elaboratori NIXDORF computer.

FORMAZIONE 2010 Corso ISFOR per sistemi qualità per processi (Vision 2000) 2007 Corso Fondimpresa per la formazione preposti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro 2003 Corso della regione Lombardia per programmatori / Operatori JAVA 2002 Corso della regione Lombardia per la gestione del sistema qualità secondo la nuova norma ISO9001:2000 – Vision 1995 Diploma di abilitazione alla libera professione di perito industriale 1993 Qualificazione professionale per programmatori 1976 Diploma di perito in elettronica industriale

150 total views, 1 today