Figura professionale: Addetto Help Desk

Nome Cognome: L. S.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Abruzzo: Pescara Emilia Romagna: Ravenna, Rimini Friuli Venezia Giulia: Trieste Lombardia: Mantova Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Addetto Help Desk

Competenze

  • PRESSO STEP UP, MANSIONE DI TEAM LEADER – DATA ENTRY E BACK OFFICE: (TUTTO TRAMITE SOFTWARE DEDICATO) GESTIONE DI 15 – 20 PERSONE CON FORMAZIONE. GESTIONE DI 1000 APPUNTAMENTI DA DISTRIBUIRE AI VARI AGENTI IN ITALIA, DIVISI PER REGIONI E PRESI DA DIVERSI CALL CENTER IN ITALIA. CONTROLLO COSTANTE DELLA QUALITA’ E DEL RISPETTO DEI VINCOLI IMPOSTI. SUCCESSIVAMENTE GESTIONE AGENZIA VODAFONE: CON PICCOLO CALL CENTER INTERNO, STESSE COMPETENZE PIU’ NSERIMENTI CONTRATTI E GESTIONE DEL CLIENTE, RECUPERO DOCUMENTI E INFORMAZIONI MANCANTI PER FAR VALIDARE I CONTRATTI PRESI SPESSO IN VELOCITA’ DAGLI AGENTI.
  • SISTEMA OPERATIVI TUTTI DI MICROSOFT, MAC,
  • BASE SQL
  • MICROSOFT OFFICE
  • ECDL – Operatore Terminale Video con patente europea. Conoscenza dei sistemi operativi Dos e Windows, internet, pacchetto office . Ente organizzatore 3BIT. Approfondimento di tutti i programmi del Computer facenti parte del pacchetto office sempre aggiornati.

Esperienze

Ottobre 2013 – Giugno 2016 Figura ricoperta Addetto help desk Datore di lavoro

INTERSISTEMI S.p.A . – Azienda Ospedaliera di Pado  Luogo  Padova  Principali attività e responsabilità  Operatore Helpdesk – Gestione dei sistemi informatici Aziendali sia hardware  che software, telefonia, reti, procedure Ospedaliere con reperibilità in completa autonomia

Giugno 2009 – Febbraio 2011 Figura ricoperta Back office Datore di lavoro  Step up Italia agenzia Vodafone di Padova Luogo Padova Principali attività e responsabilità Impiegata Back office – Team Leader – formatore – data entry, mansioni di grande responsabilità per la mole di appuntamenti e di committenti da gestire in tutta Italia, controllati e poi smistati ai diversi agenti a seconda della distanza e dei vincoli forniti, inoltre controllo anche degli appuntamenti avvenuti e gestione di eventuale ko ricevuti.

Settembre 2008 – Aprile 2009  Figura ricoperta  Addetta Call Center divisione Consumer inbound, Business  Datore di lavoro  Telecom Italia Mobile Sede di Padova  Luogo  Padova  Principali attività e responsabilità  Tipo di impiego  Addetta Call Center divisione Consumer inbound, Business e outbound. Assistenza tecnica, commerciale. Amministrativa del cliente. Necessario avere predisposizione al problem solving, al lavoro in team, empatia e ascolto del cliente per andare incontro alle sue problematiche

Settembre 2005 – Luglio 2008  Figura ricoperta  Segretaria amministrativa – commerciale

Datore di lavoro  ANIELLO SEQUINO. Sede del Lazio (LT)  Luogo  Lazio  Principali attività e responsabilità Segretaria: Impiegata con mansioni di: fatturazione, prima nota, gestione magazzino, bollettazione, vendita, gestione parco auto, Receptionist, gestione telematica parco auto.

Maggio 2003 – Settembre 2004 Figura ricoperta Barista Datore di lavoro M.a.a.F. in Gaeta (LT) Presso Caserma Cavour, Mazz Luogo Lazio Principali attività e responsabilità Ristorazione Barista, Banconista, cassa con gestione di tutte le fasi operative, caffetteria, servizio al tavolo, gestione ordini fornitori, preparazioni piatti veloci

106 total views, 1 today