Figura professionale: Addetto Help Desk
Nome Cognome | : L. S. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Abruzzo: Pescara Emilia Romagna: Ravenna, Rimini Friuli Venezia Giulia: Trieste Lombardia: Mantova Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- PRESSO STEP UP, MANSIONE DI TEAM LEADER – DATA ENTRY E BACK OFFICE: (TUTTO TRAMITE SOFTWARE DEDICATO) GESTIONE DI 15 – 20 PERSONE CON FORMAZIONE. GESTIONE DI 1000 APPUNTAMENTI DA DISTRIBUIRE AI VARI AGENTI IN ITALIA, DIVISI PER REGIONI E PRESI DA DIVERSI CALL CENTER IN ITALIA. CONTROLLO COSTANTE DELLA QUALITA’ E DEL RISPETTO DEI VINCOLI IMPOSTI. SUCCESSIVAMENTE GESTIONE AGENZIA VODAFONE: CON PICCOLO CALL CENTER INTERNO, STESSE COMPETENZE PIU’ NSERIMENTI CONTRATTI E GESTIONE DEL CLIENTE, RECUPERO DOCUMENTI E INFORMAZIONI MANCANTI PER FAR VALIDARE I CONTRATTI PRESI SPESSO IN VELOCITA’ DAGLI AGENTI.
- SISTEMA OPERATIVI TUTTI DI MICROSOFT, MAC,
- BASE SQL
- MICROSOFT OFFICE
- ECDL – Operatore Terminale Video con patente europea. Conoscenza dei sistemi operativi Dos e Windows, internet, pacchetto office . Ente organizzatore 3BIT. Approfondimento di tutti i programmi del Computer facenti parte del pacchetto office sempre aggiornati.
Esperienze
Ottobre 2013 – Giugno 2016 Figura ricoperta Addetto help desk Datore di lavoro
INTERSISTEMI S.p.A . – Azienda Ospedaliera di Pado Luogo Padova Principali attività e responsabilità Operatore Helpdesk – Gestione dei sistemi informatici Aziendali sia hardware che software, telefonia, reti, procedure Ospedaliere con reperibilità in completa autonomia
Giugno 2009 – Febbraio 2011 Figura ricoperta Back office Datore di lavoro Step up Italia agenzia Vodafone di Padova Luogo Padova Principali attività e responsabilità Impiegata Back office – Team Leader – formatore – data entry, mansioni di grande responsabilità per la mole di appuntamenti e di committenti da gestire in tutta Italia, controllati e poi smistati ai diversi agenti a seconda della distanza e dei vincoli forniti, inoltre controllo anche degli appuntamenti avvenuti e gestione di eventuale ko ricevuti.
Settembre 2008 – Aprile 2009 Figura ricoperta Addetta Call Center divisione Consumer inbound, Business Datore di lavoro Telecom Italia Mobile Sede di Padova Luogo Padova Principali attività e responsabilità Tipo di impiego Addetta Call Center divisione Consumer inbound, Business e outbound. Assistenza tecnica, commerciale. Amministrativa del cliente. Necessario avere predisposizione al problem solving, al lavoro in team, empatia e ascolto del cliente per andare incontro alle sue problematiche
Settembre 2005 – Luglio 2008 Figura ricoperta Segretaria amministrativa – commerciale
Datore di lavoro ANIELLO SEQUINO. Sede del Lazio (LT) Luogo Lazio Principali attività e responsabilità Segretaria: Impiegata con mansioni di: fatturazione, prima nota, gestione magazzino, bollettazione, vendita, gestione parco auto, Receptionist, gestione telematica parco auto.
Maggio 2003 – Settembre 2004 Figura ricoperta Barista Datore di lavoro M.a.a.F. in Gaeta (LT) Presso Caserma Cavour, Mazz Luogo Lazio Principali attività e responsabilità Ristorazione Barista, Banconista, cassa con gestione di tutte le fasi operative, caffetteria, servizio al tavolo, gestione ordini fornitori, preparazioni piatti veloci
106 total views, 1 today