Figura professionale: Monitoring & Support Specialist 

Nome Cognome: A. B.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Roma-Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Service Analyst

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
 
01/03/2019–alla data attuale 
Monitoring & Support Specialist 
Novomatic Italia SPA

Analisi tecnica e dei Processi del Sistema VLT(Virtual lottery terminal)
Assistenza di secondo livello Sistema VLT
Analisi tecnica e dei Processi del Sistema EIL Morocco(Electronic Instant Lottery)
Analisi Log Transazionali delle giocate
Analisi Log Ticket Cash Desk
Configurazione sale gioco in tutta Italia
Configurazione in sala Test di machine da gioco
Test e collaudo di nuovi software e giochi
Configurazione di ambienti di test e rilascio di nuove release
Principali applicative usati:Jira,Confluence ,Office,Chrome,Firefox,Internet explorer
Principali sistemi operative: Windows server 2005-2012

01/01/2016–31/01/2019 
Service Analyst 

PayBay Networks, Roma e Genova 

Analisi tecnica  e dei processi del BPE(Buono Pasto Elettronico) QUI! Ticket,gestione criticità ,gestione priorità,gestione rete di 1° e 2° livello.
Configurazione e manutenzione  POS a livello nazionale
Manutenzione e gestione del Sistema transazionale di accettazione del buono pasto elettronico QUI! Ticket in tutto il suo ciclo di vita
Manutenzione e gestione del Sistema transazionale di smaterializzazione del buono pasto c QUI! Ticket in tutto il suo ciclo di vita
Test , collaudo nuovi software applicativi
Test ,collaudo e rilascio software Pos
Analisi ciclo fatturazione (attiva e passiva)processo di testing e collaudo
Principali sistemi operative;Os x,linux,Windows
Principali database utilizzati :Oracle(10,11,12),Mysql,Mongo (Base)
Principali applicative utilizzati:Jira,Confluence,Office Suite,Chrome,Firefox,Internet explorer
Eccellente conoscenza pacchetto Office

16/07/2015–31/12/2015
Manutentore e gestione MAC ADR
Paybay networks,Fiumicino Roma

Il Sistema Mac  ha come scopo  quello di automatizzare ,regolamentare e ottimizzare il traffico dei tassisti all’interno delle aree preposte.
Il mio ruolo era quello di organizzare turni di lavoro e attività straordinarie in base alle esigenze del cliente.Ero la persona di riferimento per configurazione hardware dei componenti che permettevano la  regolare funzionalità del Sistema taxi degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
Rapporto diretto con fornitori per l’acquisto di nuovi componenti hardware
Rapporto diretto con il cliente per offerte relative alla sostituzione di componenti guasti
Principali applicativi usati  :Jira ,Confluence,Chrome,internet explorer,Office suite

01/03/2011–15/07/2015
Manutentore
Fim srl

Supporto e gestione di un gruppo di persone all’interno dell’azienda.
Responsabilità di gestione ordine materiali e delle esigenze del gruppo di persone

inglese A2

Competenze professionali
▪ Certificazione iTIL V3​ n° 0016-5245-5636​
​▪ SQL
▪​ Principali applicativi usati: Jira,Confluence,Office Suite,Chrome,Firefox,Internet explorer
▪​ Principali sistemi operative;Os x,linux,Windows,Windows Server
▪​ Principali database utilizzati :Oracle(10,11,12),Mysql,Mongo (Base)
▪ Eccellente conoscenza Pacchetto OFFICE 

237 total views, 1 today