Figura professionale: Senior Consultant

Nome Cognome: A. F.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Roma

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Sommario

Senior Consultant

Esperienze

AXA Assistance (Giugno 2016 – in corso)

·       “Nuovo modello organizzativo Contact Center”: Coordinamento del progetto di definizione di un nuovo modello organizzativo dell’area Contact Center, della struttura con relativi ruoli e responsabilità e dei processi a supporto. Dimensionamento dell’intera area, individuazione degli interventi formativi necessari e definizione del piano di assunzioni;

·       “Migrazione CTI”: Coordinamento del progetto di migrazione dell’infrastruttura CTI e revisione dei processi di assistenza attraverso l’analisi delle tipologie di contatto e relativi volumi.

 

INPS (Giugno 2016 – Dicembre 2016)

·       “Processi di Postalizzazione”: Coordinamento del progetto di revisione dei processi di postalizzazione verso l’utenza e PMO sullo sviluppo delle singole iniziative di efficientamento individuate.

 

Telecom Italia (Giugno 2015 – Maggio 2016)

·       “IT Delayering”: Gestione del progetto di semplificazione e razionalizzazione del portafoglio IT attraverso la dismissione di applicazione in End-of-Life, definizione di business case per gli interventi individuati e PMO dell’intera iniziativa.

 

Wind (Marzo 2012 – Maggio 2015)

·       “Insourcing AM-IM”: PMO del progetto di internalizzazione delle attività di Application e Infrastructure Management, definizione e monitoraggio di piano, WBS e KPI di progetto;

·       “IT Governance PMO”: Monitoraggio dell’avanzamento dei progetti di sviluppo dei requisiti richiesti dalle Business Unit durante l’intero Life Cycle, dall’analisi di fattibilità al rilascio in produzione. Capacity Management e reporting verso la direzione.

·       “Service Management Weekly Reporting”: Reporting settimanale per il monitoraggio delle performance dell’area IT Service Management

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