Figura professionale: Senior Consultant
Nome Cognome | : A. F. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
AXA Assistance (Giugno 2016 – in corso)
· “Nuovo modello organizzativo Contact Center”: Coordinamento del progetto di definizione di un nuovo modello organizzativo dell’area Contact Center, della struttura con relativi ruoli e responsabilità e dei processi a supporto. Dimensionamento dell’intera area, individuazione degli interventi formativi necessari e definizione del piano di assunzioni;
· “Migrazione CTI”: Coordinamento del progetto di migrazione dell’infrastruttura CTI e revisione dei processi di assistenza attraverso l’analisi delle tipologie di contatto e relativi volumi.
INPS (Giugno 2016 – Dicembre 2016)
· “Processi di Postalizzazione”: Coordinamento del progetto di revisione dei processi di postalizzazione verso l’utenza e PMO sullo sviluppo delle singole iniziative di efficientamento individuate.
Telecom Italia (Giugno 2015 – Maggio 2016)
· “IT Delayering”: Gestione del progetto di semplificazione e razionalizzazione del portafoglio IT attraverso la dismissione di applicazione in End-of-Life, definizione di business case per gli interventi individuati e PMO dell’intera iniziativa.
Wind (Marzo 2012 – Maggio 2015)
· “Insourcing AM-IM”: PMO del progetto di internalizzazione delle attività di Application e Infrastructure Management, definizione e monitoraggio di piano, WBS e KPI di progetto;
· “IT Governance PMO”: Monitoraggio dell’avanzamento dei progetti di sviluppo dei requisiti richiesti dalle Business Unit durante l’intero Life Cycle, dall’analisi di fattibilità al rilascio in produzione. Capacity Management e reporting verso la direzione.
· “Service Management Weekly Reporting”: Reporting settimanale per il monitoraggio delle performance dell’area IT Service Management
177 total views, 1 today