Figura professionale: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Nome Cognome | : F. F. | Età | : 41 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Settore Generale / IT |
Sede preferita | : Verona Vicenza Mantova |
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Sommario
Competenze
- AS400 (Buona)
- NETA SIU (Buona)
- WORD (Buona)
- EXCEL (Buona)
- ARCA (Buona)
- INTERNET (Buona)
- POSTA ELETTRONICA (Buona)
- ACCESS (Di base)
- COBOL (Di base)
- VISUAL BASIC (Di base)
Esperienze
Curriculum Vitae
Figura professionale
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – GESTIONE RECUPERO CREDITI
Ultimo aggiornamento
13/01/2014
Informazioni personali
Nome
*** ****
Indirizzo
VIA CASETTE ALLOCCO 1/A S.MARTINO B.A. (VR)
Telefono
3297368867
Email
****@****.***
Sito / pagina web
n.d.
Data di Nascita
23/11/1983
Sesso
F
Esperienze lavorative
Date (da – a)
Settembre 2013 – Dicembre 2013
Figura ricoperta
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Datore di lavoro
LA.M.M. LAVORAZIONI MECCANICHE METALLI SRL
Luogo
TREGNAGO (VR)
Principali attività e responsabilità
Registrazioni prima nota, fatturazione passiva, registrazioni cassa e home bancking con relativa riconciliazione, inserimento distinte basi e cicli di lavoro nel gestionale ARCA, controllo mastrini contabili
Date (da – a)
Marzo 2011 – Luglio 2013
Figura ricoperta
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – GESTIONE CLIENTI/RECUPERO CREDITI
Datore di lavoro
TAD METALS FRIULI SPA in liquidazione
Luogo
VALLESE DI OPPEANO (VR)
Principali attività e responsabilità
Registrazioni prima nota, fatturazione attiva, sollecito clienti, ageing, riconciliazioni bancarie, provvigioni agenti (no Enasarco), chiusura contestazioni qualità con emissioni nota di credito/nota debito, richiesta/gestione fidi con eventuale denuncia di sinistro alla società di assicurazione crediti, gestione rapporto factoring con istituti bancari, analisi approfondita dei clienti con Lince – Cerved
Date (da – a)
Novembre 2005 – Marzo 2011
Figura ricoperta
ADDETTA RECUPERO CREDITI
Datore di lavoro
EON ENERGIA SPA
Luogo
VERONA
Principali attività e responsabilità
Gestione solleciti, blocco/sblocco ordini, gestione richieste di rateizzazione / piani di rientro, report, smistamento fax, gestione società di recupero crediti esterna / legale, referente per formazione presso call center di COMDATA a Milano ;Esperienza breve 3 mesi nell’ufficio servizio clienti con mansione di gestione reclami;Esperienza di 1 anno nell’ufficio incassi con mansione di esportazione dal sito delle poste dell’incasso del giorno, registrazione incassi, ricerca di pagamenti anomali/smarriti, inserimento e sistemazione RID bancari, inserimento di partire varie per rimborso di nota di credito all’utente
Date (da – a)
Febbraio 2004 – Ottobre 2005
Figura ricoperta
IMPIEGATA UFF. ACQUISTI
Datore di lavoro
PARI MODE SRL
Luogo
BASSONA (VR)
Principali attività e responsabilità
Richiesta ordini di materiale (tessuti – accessori), inserimento ordini, inventario, contestazioni con fornitori, smistamento fax, controllo periodico di giacenza in magazzino, rapporti con i fornitori
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 2003
Titolo della qualifica rilasciata
RAGIONIERE – PERITO INFORMATICO
Istituto di istruzione o formazione
I.T.C.S. ALDO PASOLI
Luogo
VERONA
Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
INGLESE
Capacità di lettura/scrittura
Scolastico
Capacità di espressione orale
Scolastico
Lingua
FRANCESE
Capacità di lettura/scrittura
Scolastico
Capacità di espressione orale
Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
AS400 (Buona)NETA SIU (Buona)WORD (Buona)EXCEL (Buona)ARCA (Buona)INTERNET (Buona)POSTA ELETTRONICA (Buona)ACCESS (Di base)COBOL (Di base)VISUAL BASIC (Di base)
Disponibilità / Richiesta economica
Disponibile per
Verona Vicenza Mantova
Richiesta economica
Importo annuale € 27.000,00
Contratto preferito
– Indeterminato- Determinato
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