Figura professionale: Junior Network Administrator, IT Helpdesk

Nome Cognome: S. D.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

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Sommario

Junior Network Administrator, IT Helpdesk

Esperienze

Principali mansioni ed esperienza maturata
Sicurezza e controllo accessi di personale e studenti presso la JCU
Servizio di sicurezza in eventi privati della JCU
Risoluzione problematiche del corpo studentesco, italiano e straniero, della JCU, sia in lingua italiana che in inglese
Assistenza al cliente Inbound e Outbound
Assistenza software in Front Office e Back Office (telefonica) su S.O. Windows, MS Office, installazione stampanti, assistenza remota
Assistenza software e hardware On-site su S.O. Windows, MS Office, installazione software e stampanti, back-up dati
Amministrazione server Windows e di rete LAN, gestione Active Directory  
Gestione LAN e WAN, servizi sicurezza e gestione infrastrutture di Network IT

Capacità e competenze relazionali ed informatiche
Capacità di relazionarsi in un gruppo, capacità di coordinare un gruppo, capacità organizzative per i lavori di gruppo, adattamento agli ambienti multi-culturali, capacità di comunicazione e di relazionarsi col cliente in modo discreto e professionale. 
Capacità di analisi e risoluzione dei problemi attraverso una adeguata escalation 
Competenze ottime in ambiente Windows: installazione, reinstallazione e gestione del S.O., dei software di base MS e altri. 
Installazione stampanti e device. Gestione reti LAN, domini e workgroup, active directory e account di rete.

Linguaggi di markup:
HTML5, CSS3
Sistemi operativi conosciuti:
MS Windows 10, MS Windows 7, MS Windows XP , MS Windows 2000
Browser:
MS Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome
Software:
MS Access livello elementare
MS Excel livello buono
MS Outlook livello buono 
MS Word livello buono
Adobe: After Effetcs CC 2017, Premiere Pro CC 2017, Fireworks CS6
Grafica & Video:
Inkscape, NCH VideoPad Video Editor

Altre lingue
Inglese (buono), Spagnolo (elementare)

Esperienza lavorativa
12/2017 – 06/2019
John Cabot University – Via della Lungara 233, Roma – 
Tipo di azienda o settore
American University
Tipo di impiego
Staff, sicurezza, gestione accessi

12/2008 – 08/2016
Gepin Contact S.p.A. – Via Paolo Emilio 32, Roma – P.IVA/C.F. 07917670635 

09/2011 – 06/2016
Helpdesk SDA 
Tipo di impiego
Operatore Helpdesk informatico

11/2005 – 09/2011
Helpdesk ACI Informatica 
Tipo di impiego
Operatore Helpdesk informatico, Team Leader (dal 2009 al 2011)

2004 – 11/2008
Getek ICT S.r.l. – Via Benedetto Croce 4, Roma – P.IVA/C.F. 04204981007

10/2005
Agenzia delle Entrate 
Operatore Helpdesk informatico

04/2004 – 09/2005
Ministero Economia e Finanza 
Operatore Helpdesk informatico

06/2000 – 2004
Gepin S.p.A. – Via degli Artificieri, 53, Roma – P.IVA 01196541005 / C.F. 03432010589 

2003 – 2004
Ministero Affari Esteri 
Operatore Helpdesk informatico

2003
INAIL di S. Palomba 
Helpdesk informatico

2002 – 2003
Telecom Italia – Direzione Generale di Corso Italia
Tecnico informatico

06/2000 – 2002
Ministero Affari Esteri – Cooperazione allo sviluppo
LAN Manager

Istruzione e formazione
Dal 1989 al 1994
Liceo Scientifico G.B. Morgagni di Roma
Diploma di Liceo Scientifico 

Altra formazione
Attestato di Operatore non sanitario di BLS-D rilasciato da ISASD

 

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