Figura professionale: Analista Informatico Service Desk
Nome Cognome | : D. C. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Campania: Caserta, Napoli Lazio: Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Analista Informatico Service Desk
Competenze
- Sistemi operativi: Windows,
- Office Suite: ECDL – European Computer Driving Licence (Word, Excel, Power Point, Outlook)
- Lotus Notes, Citrix
- Gestione problemate in remoto di primo e secondo livello
Studi
Settembre 2012_Laurea specialistica in comunicazione e marketing
Esperienze
Gennaio 2014 – Dicembre 2014_Communication Manager_CON.SVI.FOR. Consorzio Sviluppo e Formazione_Italia
Settembre 2013 – Dicembre 2014_Analista Informatico service desk_Basf The Chemical Company_Lisbona
Giugno 2013 – Agosto 2013_Communication specialist junior_Ministero della Difesa Portoghese – Stato Maggiore_Lisbona
Marzo 2013 – Maggio 2013_Responsabile comunicazione e organizzazione eventi_Gruppo Palmesano http://www.gruppopalmesano.it/_Caserta
Novembre 2011 – Marzo 2012_Communication support – corporate image support_MBDA Missile Systems_Roma
67 total views, 1 today