Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: A. R.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: milano

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Sommario

SISTEMISTA NETWORKING

Esperienze

15/10/2015 – 24/10/2016 (12 mesi) NEST2 S.p.A,Bresso (MI) Partner FASTWEB per IT

Qualifica:  Operatore Help desk Presidio dedicato a clienti Executive (ENI, SNAI, ENEL, GDO)

Funzioni:  Monitoraggio, analisi e risoluzione guasti linee ADSL/SHDSL/SATELLITARI/UMTS  Wholesale/ULL

 Supporto tecnico ai tecnici per installazione, sostituzione HW, risoluzione guasti e collaudi. Configurazione HW dei seguenti Vendor: CISCO, HUAWEY, IMOLA, SIEMENS

 01/04/2014 – 30/09/2015 (18 mesi) DURANTE S.p.A, Cormano (MI) c/o presidio on-site ENI S.p.A., San Donato Mil.se (MI)

Partner ENI per gestione VNO (Video Network Operations)

Qualifica:  Tecnico Videoconferenza

Funzioni:      Presidio delle videoconferenze effettuate dal Top Management ENI

Analisi e risoluzione guasti apparati videoconferenza Cisco e Tandberg

                        Gestione prenotazione sale videoconferenza e collegamenti richiesti

                        Installazione e configurazione apparati videoconferenza Cisco e Tandberg

18/02/2013 – 31/03/2014 (13 mesi) REPLY S.p.A, Milano

Partner VODAFONE/TELECOM per IT

Qualifica: Operatore Help desk 2° lvl per clienti Business ed Enterprise

Funzioni: Supporto tecnico da remoto ai tecnici in intervento per risoluzione guasti

              Analisi segnalazioni aperte dal 1° lvl, apertura guasti e collaudo degli interventi effettuati

Configurazione router e switch Cisco e Huawei

27/07/2012 – 30/01/2013 (6 mesi) FOBO s.r.l, Milano

Vendita ed assistenza hardware/software/reti per clienti privati

Qualifica: Tecnico computer

Funzioni: Assistenza clienti (hw-sw-reti)

Creazione e gestione del sito ed e-commerce

Gestione del magazzino e logistica

01/10/2011 – 15/04/2012 (2 mesi) E-CARE S.p.A, Corsico (MI)

Partner FASTWEB per help desk

     http://www.ecare.it

Qualifica: operatore help desk 1° lvl

Funzioni: Assistenza tecnica ai clienti privati

              Gestione appuntamenti per installazione/manutenzione fibra ottica

 Apertura guasti per problemi segnalati dai clienti

01/03/2010 – 15/10/2010 (6 mesi) MATRIX s.r.l, Milano

Vendita ed assistenza hardware/software/reti per clienti privati

     http://www.ecare.it

Qualifica: Apprendista tecnico informatico

Funzioni: Assistenza clienti (hardware-software-reti)

Cablatura e configurazione reti LAN

Installazione e manutenzione stampanti OKI

Gestione magazzino

Buona conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook, Word) e sistema operativo Window

Protocolli di routing (EIGRP, OSPF, BGP, RIP, ROTTE STATICHE)

Protocolli ridondanza (HSRP, VRRP)

Configurazione Router (ACL, NAT, DHCP, ROUTE-MAP, SICUREZZA)

Configurazione Swicht (VLAN, VTP, STP, SICUREZZA)

Buona conoscenza del funzionamento di reti LAN, WAN e WI-FI

Capacità di saper riparare e installare HW e SW di un computer

 

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