Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: M. F.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

Gennaio 2018 – Dicembre 2018 Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Creare e comunicare per Cotral Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Gestione e Ticket :Classificazione e valutazione, lavorazione e risoluzione incidenti tramite piattaforma applicativa di trouble ticketing

Gestione e Ticket :Classificazione e valutazione, lavorazione e risoluzione incidenti tramite piattaforma applicativa di trouble ticketing.

Come supporto di 1° livello risoluzione di problematiche di accesso e di profilazione. 

Comunicazione con gli utenti per le risoluzioni e i tempi del Ticket (SLA) 

Installazione e configurazione stampanti di rete.

Configurazione avanzata Di Microsoft Outlook (Creazione account, configurazione casella funzionale e creazione file pst. )

Assistenza pacchetto office ( World, Excel, Outlook, Acces e Power Point) 

Gestione Ticket tramite telefono e posta

Analisi completa dei Ticket con risoluzione immediata o eventuali classificazione ai gruppi di 2° livello

Istruzione e Formazione

Data Luglio 2011 Titolo della qualifica rilasciata Geometra Istituto di istruzione o formazione Istituto Tecnico per Geometri Aniene Luogo Roma

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scolastico

Lingua Spagnolo Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare dei programmi: Microsoft Excel, Word, Outlook e Power Point. Ottima conoscenza di Autocad, Arduino, e HOME ARCHITECT 3D. 

117 total views, 1 today