Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: S. P.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: La-Spezia Napoli Trento

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Competenze

  • It Manager
  • Sistema Erp
  • Remedy
  • Enterprise architect, Oracle Sql developer, Oracle Sql Data modeler,
  • MySql WorkBench, BugZilla, Tortoise Svn.

Esperienze

Marzo 2009 – Oggi Sviluppatore web/System integrator Sviluppo Web Milano Consulente informatico e It Manager c/o aziende autotrasporto, logistica, commercio ed editoria.
Sviluppo di applicazioni web per help desk, asset management, sistema software CRM per la gestione dei clienti e tariffe. Sistema Erp per la completa gestione aziendale. Software per la gestione della flotta e dell'officina mezzi. Sviluppo di e-commerce, siti web dinamici, landing page.
Analisi e sviluppo portali web.
Migrazione sistemi in cloud computing, integrazione sistemi informativi eterogenei.

Agosto 2014 – Dicembre 2014 consulente informatico networking Ubi Banca Bergamo Migrazione telefonia mobile e Voip.
Asset management , Help desk 1 e 2 livello (con gestionale Remedy). Gestione contratti e
abbonamenti Tim. Configurazione dispositivi mobili e sistemi operativi mobile (Android, Windows Phone
8, Ios).

Luglio 2013 – Dicembre 2013 analista funzionale Fastweb Milano Analisi funzionale area portali web Fastweb, Scrittura documentazione: Analisi studio di fattibilit଼br>valutazioni impatti, stime, casi duso, Specifiche funzionali, Mockup illustrativi. Diagrammi E-R
Supporto area tester, simulazione scenari, controlli qualitଠapprovazione alberatura testlist. Supporto
team sviluppo, supporto area demand/cliente.
Incontri, sal, kick- off tecnici con sviluppo, affiancamento solutions architect.e responsabili iniziative
Software utilizzati: Office 2013, Enterprise architect, Oracle Sql developer, Oracle Sql Data modeler,
MySql WorkBench, BugZilla, Tortoise Svn.

Aprile 2006 – Ottobre 2007 Addetto sistemi informativi Starwood Hotels & Resort Firenze Gestione help desk, Assistenza server e terminali, report su attivitࠥ traffico della rete, gestione LAN fisica e logica , utilizzo di software di controllo remoto, assistenza e modifica gestionali(Opera,
Micros, ibm as400, Zucchetti, TeamSystem), gestione database Sql. Gestione centralino Voip. Gestione progetti.

Aprile 1999 – Settembre 2003 Tecnico informatico Gruppo Need La Spezia Installazione e configurazione di apparati di telecomunicazione e telefonia VOIP(router, switch, centraline seriali, firewall, apparecchiature di rete, antenne Gprs). Assistenza hardware/software server e periferiche presso enti o aziende. Assemblaggio e test hw/sw pc e workstation Gestione e coordinamento interventi.

Istruzione e Formazione

Novembre 2011 Titolo della qualifica rilasciata Sviluppatore web Istituto di istruzione o formazione BitTrade – Aesseffe Luogo La Spezia Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio Sviluppo applicazioni web

Ottobre 2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea triennnale Istituto di istruzione o formazione Universitࠤegli studi di Firenze Luogo Firenze Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio

Febbraio 2003 Titolo della qualifica rilasciata Cisco CCNA-CNAP Istituto di istruzione o formazione SSTI Luogo Firenze Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio Tecnico di reti informatiche e E-security manager.

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Buono

Lingua Portoghese Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Buono

Conoscenze informatiche

Sviluppo siti e applicazioni web (Buona)
Reti e infrastrutture hardware (Buona)
Sistemi informativi e basi di dati (Ottimo)

Altre competenze

Capacitࠥ competenze organizzative

Hp rispetto dei ruoli aziendali, accetto volentieri degli obiettivi e le relative responsabilit

122 total views, 1 today