Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: S. M.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

01/2018–02/2018 Addetta Front Office e Back Office Infor Group SpA, Roma (Italia) CCNL V Livello Commercio Lavoratori Somministrati ▪ Impiegata addetta gestione reclami Poste.

11/2015–30/06/2017 Sistemista/helpdesk IPZS – Istituto Poligrafico Zecca dello Stato, Roma http://www.ipzs.it/ext/index.html ▪ Monitoraggio di Sistemi Operativi Linux e Windows in ambiente di produzione e test tramite ManageEngine Applications Manager; ▪ Controlli giornalieri sui sistemi SAP e VeeamBackup; ▪ Gestione Vlan; ▪ Apertura, gestione e chiusura di ticket tramite ManageEngineServiceDesk Plus e Redmine; ▪ Migrazione utenze di posta da Oracle ad Exchange tramite Apache Directory Studio; ▪ Reset password di dominio tramite Active Directory;Reset password su sistema LDAP;

2011–2013 Help desk informatico BNL-Banca Nazionale del Lavoro, Roma https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie ▪ Informazione ed assistenza informatica di primo livello al personale interno BNL Paribas; ▪ Garanzia di corretto funzionamento degli apparati e delle stampanti/fax/telefoni/scanner; ▪ Aggiunta, modifica o eliminazione utenze e applicativi; ▪ Configurazione ed installazione nuovi dispositivi; ▪ Attività di assistenza da remoto tramite DCM; ▪ Apertura, gestione e chiusura di ticket tramite Remedy Ticketing System;

2007–2009 Disegnatrice e progettista junior Fida SpA, Roma http://www.fida.it/ ▪ Disegno tecnico mediante l’utilizzo di Cad; ▪ Cura e preparazione della documentazione di progetto.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 20/06/2017–12/10/2017 Corso Window Server 2012 70-410 ELIS ICT Academy, Roma (Italia) 2003–2007 Laurea breve (Grafica e Progettazione Multimediale) Università degli studi di Roma "La Sapienza", Roma 1995–2000 Maturità scientifica Liceo scientifico statale "Nomentano", Roma

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese B1

Competenze organizzative e gestionali Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative. Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Capacità di problem-solving, abilità a trovare autonomamente soluzioni ai piccoli problemi che si possono verificare.

156 total views, 1 today